I PROTAGONISTI DI “TRADIMENTO”, LA SOAP TURCA DI CANALE 5. IL PUBBLICO E’ IMPAZZITO PER LORO

“Non credevamo che in Italia ci amassero così,”, hanno dichiarato i tre protagonisti più celebri della soap televisiva “Tradimenti”, Caner Sahim (Tolga), Yusuf Cim (Ozan), e Feyza Sevil Gungor (Oylum) , giunti al festival del cinema e della tv di Benevento. Un successo annunciato, da ore li aspettavano tutti, nonostante il caldo torrido che superava i 34 gradi. Applauditissimi (ed esteticamente bellissimi), hanno subito simpatizzato con la stampa e il pubblico, che ha dichiarato di non aver mai perso una puntata.  In effetti la storia di “Tradimenti” è avvincente, incentrata su una donna importante che scopre il tradimento del marito Tarik e affronta le conseguenze nella vita privata e professionale, e la lunga scia di segreti e bugie. Sotto la regia di Murat Saracoglu, si gira ad Istambul, nel quartiere di Besiktas, la soap riprenderà a settembre. Come sempre Canale 5 ha fatto una scelta equilibrata, segnando l’ennesimo goal.  Incontriamo nella halle dell’albergo e solo grazie all’ Ufficio Stampa “The Rumors”, perfetti in ogni evento, i giovani protagonisti della storia, che con grande entusiasmo accettano di rispondere alle domande.  Ci aiuta un’interprete, perché il turco non è da tutti…

Intervista a trois. Partiamo con la prima domanda a Yusuf Cim:

Tra vicende amorose, intrighi e passioni, il più turbolento è il personaggio di Ozon. Nella vita invece, che tipo è?

“Nella vita reale sono sempre stato un bravo ragazzo, mi sono sempre comportato bene, non sono come lui. Anzi, mi dicono che sono troppo buono”.

Di serie tv ce ne sono tante, ma ciò che è accaduto qui, credo che per voi sia bellissimo.  Eppure, si parla di tradimenti…

Feyza Sevil Gungor: “Forse perché tra noi c’è chimica e amicizia. Siamo riusciti a costruire una grande storia, raccontata con onestà. E il pubblico lo ha capito. Abbiamo trascorso ore ed ore sul set e devo ammettere che tra noi ci sono rispetto e tolleranza”.

I PROTAGONISTI DI “TRADIMENTO”, LA SOAP TURCA DI CANALE 5. IL PUBBLICO E' IMPAZZITO PER LORO

Vi aspettavate di essere accolti così in Italia?

Caner Sahim: “Non credevamo di avere tanti fans, persone che ci amano e che non hanno perso una puntata. Qui è tutto molto bello, dalle persone al cibo”.

Quindi, se vi chiamassero per far parte di un nostro programma, tipo Ballando con le stelle o L’isola dei famosi, accettereste?

Risposta a trois: “Certo, impegni permettendo accetteremmo. Il pubblico italiano è meraviglioso. In fondo ci assomigliamo, anche noi siamo un popolo caloroso”.

Related Posts

Cambio programmazione Mediaset settembre: Tradimento torna di sera, riparte Uomini e donne

A settembre previsto il ritorno delle trasmissioni di Maria De Filippi tra daytime e prime time Cambio programmazione sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre 2025…

TRADIMENTO: FINALE SHOCK! YESIM E TOLGA PERDONO LA VITA… PUNTATA SPECIALE!

La seconda stagione di Tradimento si chiude con un episodio che scuote nel profondo ogni certezza, lasciando dietro di sé un vuoto fatto di lacrime, sangue e…

SCANDALO A TRADIMENTO: OYLUM ASPETTA UN FIGLIO DA KAHRAMAN, MA IL DNA PARLA CHIARO!

Il nuovo episodio di Tradimento sconvolge il pubblico con una rivelazione tanto scioccante quanto dolorosa. Oylum, visibilmente provata, si presenta all’ospedale per un controllo urgente, accompagnata da…

Tradimento, anticipazioni turche: il decesso di Yesim scuote Guzide, Tarik sotto accusa

Yesim, nei nuovi episodi di Tradimento, verrà travolta da un tram e per lei non ci sarà nulla da fare Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che la morte di…

Le trame turche di Tradimento: di chi è veramente figlia Oylum, lo spoiler

Tradimento torna a settembre su Canale 5, le anticipazioni che arrivano dalla Turchia parlano di trame ancora più avvincenti ed appassionate. Tradimento torna a settembre con nuovi…

Anticipazioni Tradimento: Gli episodi segreti dal 30 Giugno al 4 Luglio | Scene mai viste su Canale 5!

Nella lussuosa villa della famiglia Cassifoglu, un silenzio inquietante cala improvviso. Mualla, determinata e glaciale, si dirige verso la stanza di Oilum insieme a Ilknur. La sua…