Hercai Amore e Vendetta episodio 23 giugno: Gonul spara a Miran. #hercai #miran #reyyan #akınakınözü

Nel nuovo e sconvolgente episodio di Hercai – Amore e Vendetta, in onda il 23 giugno, gli eventi precipitano in un vortice di dolore, tradimenti e rivelazioni che lasciano i fan col fiato sospeso. Tutto ha inizio con Reyyan che veglia teneramente su Miran, ancora convalescente. Lui, con il suo solito spirito giocoso, finge un’emorragia per farle uno scherzo. Ma il clima si fa presto teso: quando Reyyan nomina Aslan, Miran esplode di rabbia. Il solo pensiero che lei abbia chiesto aiuto a un altro uomo lo manda su tutte le furie, scatenando un’accesa discussione tra i due.

Nel frattempo, Zera e Zar, all’ospedale, celebrano la nascita della loro bambina. Ma tra la gioia, emerge un segreto: Zera è convinto che Miran sia suo figlio e sprona Zar a non smettere di cercare la verità. Intanto, Reyyan cerca di rasserenare Miran, offrendogli cibo e conforto, mentre lui la ricambia con dolci carezze. Miran le promette un futuro insieme, fatto di sogni da realizzare e giorni da vivere intensamente.

Ma l’ombra della tragedia si avvicina. Gonul, devastata da ciò che ha scoperto, fugge e avverte Firat che Miran è in pericolo. Sua madre, in preda all’angoscia, cerca disperatamente di fermare Azizé, temendo che possa uccidere la figlia. Aslan, invece, riceve una notizia inquietante: Anife è scomparsa. La ricerca della verità lo conduce a una lettera nascosta nella stanza di Anife, che rivela sconvolgenti segreti: Azizé è in realtà Ayşe, e ha avuto un figlio con Nasuh, morto tragicamente.

Nel frattempo, Reyyan, nel tentativo di cercare dell’acqua, si imbatte nello zio Cihan, che le confessa di voler parlare con Miran. Ma quando lui si mostra minaccioso, lei gli strappa l’arma e scappa, finendo però per cadere in una fossa. Cihan la raggiunge e le rivela che se troverà Miran, lo ucciderà. Intrappolata e terrorizzata, Reyyan grida disperata a Miran di fuggire.

Azat trova la lettera che conferma le origini di Miran e i segreti della famiglia. Intanto, Gonul raggiunge Miran. Gli dice che vuole salvarlo e ricominciare insieme. Ma lui le spezza il cuore: non ha mai smesso di amare Reyyan, e il sentimento che prova per Gonul è solo fraterno. Proprio in quel momento, sente le urla di Reyyan e corre da lei per aiutarla a uscire dalla fossa. Ma Gonul, accecata dalla gelosia, gli spara alle spalle. Miran cade dentro, ferito gravemente.

A YouTube thumbnail with standard quality

Reyyan, sconvolta, lo supplica di non lasciarla, ma Miran chiude gli occhi. Gonul, decisa a farla finita, punta la pistola su di sé. Reyyan, in un ultimo gesto di disperazione, la prega di salvare Miran in cambio della sua rinuncia all’amore. Gonul, però, chiama solo per far prelevare Reyyan e poi tenta il suicidio. Cihan la ferma appena in tempo, ma Reyyan lo minaccia con un’arma: salverà Miran, oppure non accadrà nulla.

Firat, distrutto, cerca l’amico ovunque. Cihan scende nella fossa con una scala, ma convince Reyyan a uscire per prima. Quando lei arriva in superficie, scopre la verità più crudele: Cihan fa togliere la scala e le dice che Miran è morto.

Nel frattempo, Azizé piange al cimitero per la sorella e, in un flashback, ricordiamo il dolore per la morte del figlio e il giuramento di vendetta. A casa, Yaren e tutti gli altri restano scioccati dalla notizia. Gonul, portata da Cihan, viene accusata davanti a tutti dell’omicidio di Miran. Sua madre è sconvolta. Gonul dà la colpa alla nonna per averla trasformata in un’assassina.

Reyyan, devastata, riesce a fuggire dalla sua stanza. Azizé, parlando con Zar, lo chiama al villaggio. Intanto, un’ombra si avvicina al pozzo… È Azat, che salva Miran in extremis e lo affida a una guaritrice che usa rimedi antichi. Mentre Reyyan vaga cercando Miran, Azizé cerca di fermarla e le rivela di essere stata anche lei, un tempo, innocente. In un nuovo flashback, vediamo la giovane Ayşe perdere tutto.

Intanto, Sultan rivela al figlio che Gonul ha ucciso Miran. Zizze si reca al pozzo, ma il corpo di Miran non c’è. Azar, arrivato lì, le chiede se è lei la madre di Miran. Lei nega con forza e lo accusa invece di aver sparato a Miran. Ma la verità è ancora lontana.

L’ultima scena è un colpo di scena devastante: Azat ha salvato Miran e lo tiene nascosto. Ma il suo destino è incerto. Reyyan sogna Miran che la salva, ma nel sogno lui sanguina tra le sue braccia. Al risveglio, è più determinata che mai.

Cosa succederà ora? Miran sopravviverà? Gonul pagherà per le sue azioni? E Azizé rivelerà finalmente tutta la verità?

Scrivi nei commenti cosa ne pensi. Metti like e iscriviti per non perdere le prossime anticipazioni di Hercai – Amore e vendetta.

Related Posts

IL PARADISO DELLE SIGNORE – STAGIONE NUOVA, SEGRETI ANTICHI: COSA CI ASPETTA NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Il sipario sta per riaprirsi su uno dei drammi più amati della televisione italiana: Il Paradiso delle Signore. Dopo una stagione carica di emozioni, tradimenti e ritorni…

Reyyan e Miran prendono una decisione che cambierà tutto | Hercai | Spoiler Episodi

Nei prossimi episodi di Hercai – Amore e Vendetta, assisteremo a un momento cruciale e profondamente toccante nella storia d’amore tra Reyyan e Miran. Una decisione coraggiosa,…

Hercai Amore e Vendetta 61, 62 e 63 episodio della 3 stagione Anticipazioni – Una nuova casa, segreti pericolosi e la sete di vendetta

Nelle prossime puntate di Hercai – Amore e Vendetta, il destino dei protagonisti prenderà una piega ancora più intricata e carica di emozioni. Mentre la famiglia cerca…

HERCAI anticipazioni 30 giugno | Il ritorno di Miran, Firat lascia Azize, Gönül tenta il su1c1d1o

Nel nuovo, sconvolgente episodio del 30 giugno di Hercai – Amore e Vendetta, il destino dei protagonisti cambia radicalmente. La puntata si apre con un momento poetico:…

Hercai Anticipazioni 30 Giugno: Miran Torna e Salva Reyyan, Azize e il Destino Oscuro di Haslan

Nel cuore di una mattina sospesa tra sogno e realtà, Reyyan si dirige verso l’altalena posta pericolosamente sul ciglio del burrone. Quel luogo, intriso di ricordi e…

Hercai Anticipazioni: REYYAN È PRONTA A MORIRE PERCHÉ CREDE CHE MIRAN SIA MORTO, MA MIRAN LA SALVA

L’episodio che andrà in onda lunedì 30 giugno sarà tra i più drammatici e intensi dell’intera serie. I protagonisti affrontano dolore, paura, rivelazioni e colpi di scena…

You cannot copy content of this page