Non crederai mai alle tue orecchie, ma un volto celebre de Il Paradiso delle Signore abbandona la serie: ecco chi dobbiamo salutare.
Tanti i nomi che sono passati sul set, e tanti i personaggi che hanno fatto la storia della serie. Ora che Il Paradiso delle Signore è andato in pausa per via dell’estate, i fan pensano già alla decima stagione.
Il successo de Il Paradiso delle Signore
Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, attorno alle 16:00, su Rai Uno va in onda Il Paradiso delle Signore. Milioni di telespettatori si riuniscono davanti alla tv per seguire le avvincenti vicende del magazzino, dove le storie d’amore si intrecciano ai drammi familiari e agli intrighi, dando vita a episodi davvero ghiotti, ricchi di suspence e di emozioni.
Ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, la serie conquista una media di due milioni di telespettatori al giorno, con circa il 20% di share. Ottimi risultati per il pomeriggio, che fanno pensare a come questo sia un prodotto perfetto per il successo. Il merito, oltre che della trama, è degli attori che arricchiscono il cast e che danno vita alle vicende narrate. Tra i volti più noti che si sono succeduti, c’è quello di Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni, Cristiano Caccamo, Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Giancarlo Commare e tanti altri. Ma, purtroppo, nella decima stagione il pubblico dovrà prepararsi a salutare proprio lei. Ecco chi è l’attrice che non farà più parte del cast de Il Paradiso delle Signore.

Chi non ritroveremo a settembre
Cresce l’attesa per la decima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le riprese sono già iniziate il 26 maggio scorso, ma dovremo attendere settembre per poter godere dei nuovi episodi. Nonostante tutti siano in fermento, gli utenti social sono già venuti a conoscenza del grande abbandono. Infatti, stando a ciò che scrive sul suo profilo, Clara Boscolo, che interpretata da Elvira Camarrone, ha lasciato il magazzino per dedicarsi alla sua passione, il ciclismo.