Endless love, come finisce, la lettera d’addio di Kemal: ‘Nihan e Deniz, vivete per me’

Nel finale di serie di Endless love, Emir sarà scatenato. Non tollererà il matrimonio tra Nihan e Kemal e farà di tutto per distruggere la loro felicità. Tenderà una trappola mortale a Kemal, ma alla fine sarà destinato a morire con lui. Nihan assisterà impotente alla scena e, quando Kemal si renderà conto che per lui non c’è più niente da fare, le dirà di averle lasciato una lettera a casa, il suo messaggio d’amore eterno.

Emir scatenato, rapisce Nihan e tenta di eliminare Zeynep

Forse, dentro di sé, Kemal ha sempre creduto che non avrebbe potuto vincere la sua battaglia contro Emir, anche se ha sempre dato il 100% per sconfiggerlo e permettere a Nihan e Deniz di vivere una vita serena.

Le cose, però, si complicheranno tanto nell’ultimo periodo. Emir sarà come una macchina da guerra e non darà un attimo di respiro a Kemal, dal momento in cui sposerà Nihan.

Rapirà Deniz e Zeynep, provando ad eliminare quest’ultima, ma grazie all’intervento tempestivo di Kemal non ci riuscirà. Quest’ultimo salverà anche Deniz, ma la fine di tutto sarà il sequestro di Nihan, che avverrà proprio nel momento in cui la ragazza, Kemal e Deniz staranno fuggendo all’estero per stare lontano dai pericoli di Emir.

Endless love, come finisce, la lettera d'addio di Kemal: 'Nihan e Deniz, vivete per me'

Emir e Kemal intrappolati insieme, Nihan assiste al drammatico epilogo

Emir userà Nihan per attirare Kemal nella sua trappola e farlo morire in un campo minato. La ragazza si salverà, mentre Kemal resterà in trappola.

Emir, però, non prevederà una cosa: anche lui rimarrà intrappolato in quel campo minato e il suo destino sarà morire proprio con Kemal.

Questa scena avrà una spettatrice, Nihan, che si dispererà al solo pensiero di perdere Kemal per sempre. Lui proverà a rassicurarla, dicendole che le ha scritto una lettera: la può trovare a casa.

La lettera di addio di Kemal a Nihan, un messaggio d’amore eterno

Dopo la morte di Kemal, Nihan avrà modo di leggere la missiva: “Nihan, mia esistenza, mia cara moglie. Questa mattina mi sono svegliato con accanto te e mia figlia. Si dice sempre che un uomo non esiste più dopo che se n’è andato, ma per me è una grande bugia.

Ti ho guardata e mi sono reso conto che tu e Deniz sareste state il mio domani, il mio dono più grande. Questa mattina ho cambiato il nome alla ‘felicità’ e l’ho chiamata ‘Nihan e Deniz’. Questo non è solo amore, non è possibile, altrimenti non avrebbe pianto così tanto insieme a noi. Non dovrei temere la morte almeno un po’, allora? Non ho paura, affatto”.

La lettera prosegue: “Nihan, hai fatto di uno studente universitario un eroe che lucidava e carteggiava le barche. Se questo non è un miracolo, allora che cos’è? Hai creato Kemal, mi hai completato come avresti fatto con un dipinto con le tue dita aggraziate: sono stato creato dalle tue mani. Nihan, Deniz, l’unica paura che ho a questo mondo è di perdervi. Per me non esiste un ‘io’, ma un ‘noi’. Nonostante ciò, qualsiasi cosa dovesse accadere, so che tu e Deniz continuerete a vivere per me”.

Related Posts

“Endless Love: I Matrimoni Reali degli Attori di Kara Sevda nel 2024”

✨ Dietro la magia di “Endless Love”: le vere storie d’amore che hanno fatto battere il cuore fuori dal set Quando le luci si spengono e le…

Endless Love – Nihan scopre di aspettare un figlio da Kemal: la minaccia di Emir

💔 Quando l’amore diventa pericoloso Nessuno avrebbe potuto prevederlo. Dopo una notte intensa e irripetibile con Kemal, la vita di Nihan prende una piega inaspettata: è incinta….

Il Ritorno Sconvolgente di Neslihan Atagül e Burak Özçivit dopo Dieci Anni! Cosa Succederà ai loro Matrimonî?

🔥 LA FIAMMA DI UN AMORE ETERNO SI RIACCENDE? Doveva essere un’estate tranquilla. Ma come in ogni grande dramma turco, un colpo di scena ha infiammato il…

La reazione scioccante di Neslihan Burak Özçivit: “Non sono stata io a dimenticare e ad abbandonarlo!”

💔 UN AMORE CHE NON È SOLO PASSATO In un momento toccante e pieno di emozione della serie Kara Sevda – Amore Eterno, un fantasma del passato…

Dichiarazione scioccante di Burak Özçivit: “Toglieremo il figlio della mia fidanzata a quell’uomo.”

🌪 UN AMORE SEGNATO DAL DOLORE E DAL CORAGGIO L’universo di Kara Sevda (Amore Eterno) è stato sconvolto da un colpo di scena che supera ogni confine…

Burak Özçivit piange tra le braccia della madre: “Avrei dovuto ascoltarti. Quella donna mi ha lasciato nel mezzo.”

TEASER TRIGGER 💔🎭 Burak Özçivit crolla tra le braccia della madre: “Avevi ragione, mamma… avrei dovuto ascoltarti fin dall’inizio!” Una proposta di matrimonio respinta, un uomo tradito…