Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Adelaide e Umberto torneranno al centro della scena.

I due condivideranno la convivenza a Villa Guarnieri dopo il ritorno della contessa dalle vacanze estive, ma dovranno anche affrontare il segreto legato alla paternità di Odile.

Emergerà che Adelaide e il commendatore Guarnieri hanno stretto un patto segreto legato alla ragazza, nel tentativo di proteggerla, rischiando però di peggiorare la situazione.

In foto: Adelaide e Umberto © Rai.

Umberto e Adelaide nascondono la verità a Odile nella nuova stagione de Il Paradiso 10

Il ritorno della contessa Adelaide, reduce dalle vacanze estive con il fidanzato Marcello, sarà al centro delle trame delle prime puntate della decima stagione della soap, in partenza da lunedì 8 settembre su Rai 1.

Adelaide sarà pronta a riprendere in mano le redini della sua vita privata e professionale, vivendo ancora sotto lo stesso tetto con l’ex Umberto Guarnieri.

Il commendatore non sembrerà accettare la relazione tra Marcello e la sua ex, tal punto da voler riconquistare la fiducia e l’amore della contessa Adelaide.

Il patto segreto tra Umberto e Adelaide: come inizia Il Paradiso delle signore 10

I due, però, parleranno anche del caso di Odile.

Le anticipazioni sulle prime puntate de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Umberto rivelerà alla contessa di aver preso una decisione importante, che va al di là del loro patto segreto sulla ragazza.

Adelaide e Umberto stringeranno un patto ben preciso legato a Odile, di cui non sono stati ancora svelati i dettagli, ma che potrebbe riguardare le modalità e il momento preciso in cui svelarle che Guarnieri è il suo padre biologico.

Intanto, il commendatore Guarnieri farà presente alla sua ex che intende inserire Odile nel suo testamento.

“Lasciami essere un buon padre”, esclamerà Umberto durante una conversazione privata con la contessa.

Adelaide aveva informato Umberto su Odile nella passata stagione

Nella passata stagione della soap, era stata Adelaide a uscire allo scoperto con Umberto Guarnieri, rivelandogli tutta la verità sulla figlia.

Data la precarietà delle sue condizioni di salute dovute alla grave malattia cardiaca, la contessa aveva scelto di essere sincera con il commendatore, mettendolo al corrente della situazione.

Un duro colpo per Guarnieri, che aveva deciso di rimandare la verità a Odile, per rispetto del delicato momento vissuto da Adelaide.