La giovane Caterina Rinaldi nasconderà la verità sul suo fidanzato segreto, pronto a creare scompiglio a Milano
Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che ci sarà la presentazione di Fulvio e Caterina Rinaldi.
Il primo verrà assunto al negozio come nuovo magazziniere dopo essersi ritrovato in disgrazia, perdendo tutti i suoi averi.
Caterina, invece, appassionata di moda verrà successivamente assunta come venere del negozio ma intanto ha un fidanzato segreto che potrebbe causare un bel po’ di problemi.
Per Delia, invece, arriverà una promozione importante: la venere verrà scelta per dedicarsi alle acconciature delle modelle in vista della nuova sfilata di abiti organizzata da Botteri.
Fulvio è il nuovo magazziniere: come inizia Il Paradiso delle signore 10 a settembre
Roberto Landi deciderà di prendere in prova Fulvio Rinaldi come nuovo magazziniere del Paradiso delle signore.
Il personaggio interpretato da Simone Montedoro, fin dal primo momento, si rivelerà la persona adatta per questo tipo di lavoro: dopo aver visto fallire miseramente la sua ditta di bottoni, sarà pronto a ripartire con grande dignità, ma preferirà nascondere la verità alla figlia Caterina.
La ragazza, inizialmente, crederà che suo padre è stato assunto come contabile in una ditta importante di Milano, salvo poi ritrovarsi a scoprire l’amara verità.
Caterina ha un fidanzato segreto, Delia viene promossa
Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10 di settembre, rivelano che Caterina Rinaldi appassionata di moda, riuscirà poi a ottenere un posto come nuova venere all’interno del negozio.
Per Delia, invece, arriverà una importante promozione dal punto di vista professionale: la venere riceverà da Gianlorenzo l’incarico di occuparsi delle acconciature delle modelle, dedicandosi alla creazione di parrucche che possano renderle simili alle dive del cinema degli anni ’60.
Un incarico che Delia accetterà con grande entusiasmo, ricevendo i complimenti da parte di Concetta e delle sue colleghe di lavoro.
Il ritorno de Il Paradiso delle signore 10 previsto dall’8 settembre in tv
Il ritorno ufficiale della soap è previsto dall’8 settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1.