Il gran finale di sempre de La forza di una donna su Canale 5 vedrà ancora una volta Sirin al centro dell’attenzione, dato che la donna si ritroverà a dover pagare per tutti i crimini commessi nel corso della sua vita.

Per lei si apriranno le porte di una clinica psichiatrica da cui, però, riuscirà a uscire nel giro di poche settimane, facendo credere a suo padre di essere cambiata.

Sarà un modo per tornare in libertà e vendicarsi ancora una volta della sua nemica Bahar, al punto da perdere il controllo e diventare altamente pericolosa.

Sirin rinchiusa in una clinica psichiatrica: come finisce La forza di una donna su Canale 5

Per Sirin, il finale di sempre della terza e ultima stagione de La forza di una donna si preannuncia denso di colpi di scena: la donna verrà incastrata per tutte le sue malefatte, tanto che per lei si apriranno le porte di una clinica psichiatrica.

Sarà suo padre a metterla nei guai e a volere questo ricovero per la ragazza che, tuttavia, durante il suo soggiorno escogiterà comunque un nuovo diabolico piano per cercare di vendicarsi della sorellastra.

Secondo Sirin, infatti, Bahar è la vera responsabile della sua infelicità, motivo per il quale, dopo il ricovero, lascerà credere a suo padre di essere cambiata.

Sirin perde il controllo e diventa pericolosa per Bahar

Le anticipazioni turche sul finale de La forza di una donna rivelano che Sirin riuscirà a uscire dalla clinica psichiatrica: il suo obiettivo a quel punto sarà quello di vendicarsi proprio della sorellastra.

La prima cosa che farà sarà recarsi da Bahar e colpevolizzarla, sostenendo che sarebbe proprio lei la causa di ciò che le è successo.

Sirin diventerà insomma pericolosa, ecco che per lei si apriranno nuovamente le porte della clinica psichiatrica.

In foto Bahar e Sirin © Mediaset

Bahar ritrova la felicità al fianco di Arif e lo sposa

Situazione diversa per Bahar: per lei, dopo aver sconfitto la malattia, inizierà un nuovo importante capitolo della sua vita, in primis grazie al successo dovuto al libro ispirato alla sua vicenda personale, che diventerà uno dei più letti non solo in Spagna ma anche nel resto d’Europa.

Per lei arriverà il momento di ritrovare anche il sorriso dal punto di vista sentimentale, il tutto dopo aver compreso di provare dei sentimenti intensi nei confronti di Arif: i due, quindi, decideranno di convolare a nozze insieme. Sarà una cerimonia particolarmente sentita dai vari familiari, pronti a festeggiare con loro questo fatidico sì.

Non mancherà tuttavia un momento di tensione nel corso della cerimonia stessa: Arif, infatti, prima di pronunciare il suo fatidico “sì”, avrà un momento di esitazione. I presenti inizieranno a temere che possa aver cambiato idea ma, alla fine, esclamerà il suo “sì”.

Volano gli ascolti de La forza di una donna nel pomeriggio

In attesa di questi episodi conclusivi della soap opera, prosegue il grande successo Auditel su Canale 5, dove il prodotto si attesta come uno dei più seguiti della giornata.

La media di spettatori si aggira sugli 1,7 milioni al giorno, il tutto nonostante il cambio di programmazione e lo slittamento alle 15:10 del pomeriggio.

Con uno share che ha sfiorato il muro del 22%, la puntata trasmessa lo scorso venerdì pomeriggio è stata la più seguita della settimana, riuscendo a trainare al meglio anche l’appuntamento con Pomeriggio 5 News, che nella prima parte di messa in onda, su Canale 5, ha sfiorato il 19% di share.

Resta da capire, però, quale sarà la programmazione della soap opera a partire dal prossimo settembre: con il ritorno di Uomini e donne e del pomeridiano di Amici 25 e del Grande Fratello, il palinsesto pomeridiano tornerà ad assumere la consueta fisionomia delle stagioni passate e per le nuove serie turche potrebbe esserci una forte riduzione in daytime.