Bahar riuscirà a vedere trasformata la sua vita grazie al libro sulla sua tormentata esistenza
Per Bahar arriverà il momento di stravolgere la sua vita: lo rivelano le anticipazioni sugli episodi che porteranno al gran finale di sempre de La forza di una donna.
La donna, infatti riuscirà finalmente a trovare la sua strada che le permetterà di diventare ricca e rispettata, al punto da poter garantire ai suoi figli un tenore di vita decisamente migliore rispetto al passato.
Al suo fianco, però, non ci sarà Sarp, il grande amore della sua vita: l’uomo perderà la vita per colpa della perfidia di Sirin.
Bahar trasforma la sua vita: come finisce La forza di una donna
Bahar riuscirà a entrare in contatto con una scrittrice che, affascinata dalla sua tormentata vita, deciderà di scriverne un romanzo. Il libro su Bahar diventerà un successo clamoroso dal punto di vista editoriale, al punto da trasformare per sempre la vita della donna.
Per lei si apriranno nuove porte e, dopo essere diventata un personaggio popolare e stimato, vedrà finalmente crescere anche gli zero del suo conto in banca.
Bahar diventerà una donna ricca e rispettata, al punto da poter permettersi un tenore di vita completamente differente sia per lei che per i suoi figli.
Per prima cosa, infatti, deciderà di cambiare casa e questa volta ne sceglierà una con tanto di piscina, per poter permettere ai suoi figli di divertirsi.
Il decesso di Sarp, Bahar convola a nozze con Arif
Bahar però non potrà coronare il suo sogno d’amore con Sarp, dato che l’uomo morirà dopo essere stato ricoverato in seguito a un drammatico incidente. Sarà Sirin a intrufolarsi in ospedale e a manomettere la flebo che tiene in vita Sarp, portandolo alla morte nel giro di pochi minuti.
Dopo questo immenso dolore, Bahar riuscirà a ritrovare la forza di andare avanti e lo farà grazie ad Arif, che diventerà suo marito. I due convoleranno a nozze nel corso degli episodi che porteranno all’atteso finale della soap opera.
La soap La forza di una donna vola anche ad agosto su Canale 5
In attesa di questi episodi che andranno in onda prossimamente su Canale 5, la soap opera continua a registrare ottimi ascolti nel primo pomeriggio estivo.