La presenza di Mimmo al Paradiso riuscirà a evitare il peggio per Enrico: il magazziniere riuscirà così a salvarlo
Il finale de Il Paradiso delle signore in onda su Rai 1 il 5 maggio vede Rosa al centro dell’attenzione. La giornalista dovrà prendere una scelta importante, che si preannuncia inaspettata (e per ora ignota) legata al suo futuro professionale.
Nel frattempo, Enrico verrà salvato dall’intervento tempestivo di Mimmo, dopo che uno dei malviventi che lo stanno cercando riuscirà a stanarlo nel grande magazzino milanese, mettendolo in serio pericolo di vita.
Rosa fa una scelta inaspettata: come finisce Il Paradiso delle signore 9
Le anticipazioni sull’ultima puntata della nona stagione della soap rivelano che per Rosa arriverà il momento di riflettere sul suo futuro professionale.
Dopo aver lasciato il suo incarico come venere del Paradiso delle signore, dovrà riflettere sul da farsi e finirà per prendere una decisione che si preannuncia “drastica”.
La scelta di Rosa sarà al centro del finale di quest’anno. Al momento, però, le trame non svelano ulteriori dettagli, ma non si esclude che possa decidere di andare via da Milano per un po’ di tempo.
Enrico viene graziato da Mimmo nel finale di stagione
Intanto, Marcello e Roberto dovranno prendere una decisione in merito alla denuncia da sporgere nei confronti di Tancredi Sant’Erasmo per il caso dell’abito plagiato.
Le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle signore 9, inoltre, rivelano che Enrico verrà rintracciato da uno dei pericolosi malviventi che gli stanno dando la caccia, il quale riuscirà a entrare nel grande magazzino milanese con l’intento di fargli del male.
In questo modo, Enrico riuscirà a salvarsi, mentre Elvira e Salvatore diventeranno genitori del loro primo bambino: un lieto evento che verrà accolto con grande gioia da tutti gli amici della coppia.
Il grande successo della soap opera di Rai 1 in tv e streaming online
Un finale scoppiettante per la soap, che, in queste settimane di aprile, ha mantenuto ottimi ascolti nella fascia pomeridiana, nonostante i vari cambi di programmazione dovuti alla morte di Papa Francesco.
La media Auditel si è assestata sulla soglia di 1,7 milioni di spettatori al giorno, con picchi del 23% di share e quasi due milioni di affezionati.
Per tutta l’estate bisognerà fare a meno delle vicende de Il Paradiso delle signore in daytime. Tuttavia, la soap tornerà in onda da metà settembre con un nuovo ciclo di 160 episodi, che troveranno spazio nella fascia pomeridiana.