CI LIBEREREMO FINALMENTE DI SANTOS E ANA? || CRONACHE DA LA PROMESSA

Attenzione, fan accaniti di La Promessa! Una ventata di cambiamento sta per abbattersi su Luján e porta con sé una notizia che molti aspettavano con impazienza: Santos Pellicer e sua madre Ana potrebbero presto dire addio al palazzo. Sì, hai capito bene! Dopo tanta sopportazione, i giorni di questi due personaggi così controversi sembrano essere contati… e noi ti raccontiamo tutto, nei minimi dettagli!

Santos: il personaggio che nessuno sopporta più

Da tempo, il nome di Santos è sinonimo di antipatia assoluta tra il pubblico e i personaggi della serie. Il suo atteggiamento altezzoso, la mancanza di empatia e quel modo arrogante di trattare tutti lo hanno reso uno dei volti più detestati del personale di servizio. Ma il momento che ha segnato la sua definitiva caduta in disgrazia è stato l’increscioso episodio con Vera, un momento carico di molestie e comportamenti inaccettabili che il pubblico non ha mai dimenticato… né perdonato.

Ana: “la signora dei cappelli” e delle bugie

E dove c’è Santos, non può mancare Ana. Conosciuta ironicamente come “la signora dei cappelli”, Ana ha portato solo drammi e tensioni dalla sua comparsa. Ma la vera bomba? Vent’anni fa abbandonò il figlio e il marito per fuggire con il cognato… mentre era incinta! Un passato degno del miglior teleromanzo, ancora tutto da esplorare.

Ana è tornata con un obiettivo preciso: riconquistare Ricardo e riformare la famiglia che lei stessa ha distrutto. Ma il suo piano, fatto di sorrisi falsi, regali strategici e baci non richiesti, ha fallito su tutti i fronti. Né il personale né Ricardo hanno abboccato, e anzi, la sua presenza è diventata sempre più ingombrante e irritante.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Addio in vista? Tutti gli indizi portano a un’unica conclusione

Secondo le ultime trame, Santos e Ana sono vicini a una definitiva uscita di scena. E non sarà un addio silenzioso! Si prevede un finale col botto: conflitti, rivelazioni e tensioni al massimo. Pare che Ricardo, dopo tante esitazioni, prenderà finalmente una decisione netta: guardare al futuro con Pía, e non tornare indietro con Ana.

Per Santos, la situazione è ancora più tragica. Incapace di affrontare il rifiuto generale e le sue stesse colpe, pare che scelga di allontanarsi definitivamente. Quanto ad Ana, i suoi tentativi di redenzione sembrano ormai inutili. Dopo anni di assenza, il suo improvviso desiderio di essere “la madre dell’anno” appare ipocrita e forzato.

Un nuovo inizio per La Promessa

Con l’uscita di scena di Ana e Santos, La Promessa potrebbe vivere una vera rinascita. Meno tossicità, più emozioni vere, nuovi intrecci e magari qualche amore nascente. Ma attenzione: quando una porta si chiude a Luján… un’altra si apre, e spesso con grande scandalo!

Restate con noi, perché il meglio… deve ancora venire.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page