Nel cast della decima stagione della soap opera è confermata anche la presenza di Adelaide e Marcello
L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 previsto da settembre nella fascia pomeridiana di Rai 1 prevede la presenza nel cast di diversi volti noti e amatissimi dal pubblico della soap, come nel caso di Gianlorenzo Botteri. Lo stilista continuerà a tenere in mano le redini del grande magazzino milanese dopo aver attraversato un periodo di grande crisi dovuto al plagio del suo abito da parte del team della Galleria Milano Moda.
Per i primi mesi di riprese, invece, non è prevista la partecipazione di Giulia e Rosa: entrambe saranno assenti nel cast della soap.
Gianlorenzo Botteri confermato: chi resta nel cast de Il Paradiso delle signore 10 su Rai 1
Il cast della nuova stagione de Il Paradiso delle signore prevede la presenza in scena di Gianlorenzo Botteri.
Ormai diventato uno dei personaggi più amati della serie di Rai 1, lo stilista del grande magazzino milanese sarà alle prese con la nuova collezione maschile e femminile di abiti, coadiuvato dal prezioso aiuto di Concetta Puglisi, la sarta del negozio, anche lei confermata in questa decima stagione.
Al contrario, invece, non è prevista la riconferma della rivale di Gianlorenzo all’interno del team della Galleria Milano Moda.
Giulia e Rosa assenti nel nuovo cast della soap opera
La stilista Giulia Furlan non tornerà in scena dopo il licenziamento ufficiale da parte di Umberto Guarnieri: al momento, però, non si sa ancora chi prenderà il suo posto all’interno del negozio anche se, per questa nuova stagione della soap, sono previste diverse new entry che andranno ad impreziosire il cast.
Giulia aveva collaborato in segreto con Tancredi nella passata stagione
Nella scorsa stagione della soap Giulia aveva collaborato in segreto con Tancredi per attuare il piano volto al plagio dell’abito di punta della collezione firmata da Gianlorenzo Botteri.
Un colpo basso messo in atto grazie al prezioso aiuto della talpa Rita Marengo che, dopo essere stata assunta come venere del Paradiso delle signore, aveva iniziato a rubare informazioni preziose da girare poi al team di Tancredi Di Sant’Erasmo e Giulia Furlan.
La scoperta della verità aveva mandato in crisi Umberto Guarnieri, tanto da decidere di licenziare in tronco la stilista, portandola a lasciare Milano definitivamente.