L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 previsto da settembre in poi su Rai 1 prevede la presenza nel cast di diversi volti ormai amatissimi dal pubblico della soap opera, pronti nuovamente a tenere banco con le loro vicende sentimentali e professionali.

Tra questi spiccano i nomi di Concetta e Agata: mamma e figlia torneranno protagoniste nel nuovo capitolo della serie pomeridiana.

Spazio anche alle nuove vicende di Salvatore Amato che, in questa decima stagione della soap, si ritroverà a dover affrontare la sfida più complessa ed emozionante della sua vita dopo essere diventato padre per la prima volta.

Concetta e Agata presenti in scena: chi resta nel cast de Il Paradiso delle signore 10 di settembre

Il cast della prossima stagione della soap opera trasmessa su Rai 1 prevede la presenza in scena di Concetta Puglisi, pronta ancora una volta a vestire i panni della sarta del Paradiso delle signore.

La presenza di Concetta è diventata ormai un punto di riferimento importante all’interno del cast della serie ma anche per gli spettatori che ormai si sono affezionati alla donna.

Con Concetta ci sarà anche sua figlia Agata Puglisi che, in questa decima stagione, si ritroverà a prendere in mano le redini della sua storia d’amore con Mimmo Burgio.

I due sono usciti allo scoperto nel finale della nona stagione, rivelandosi la verità sui rispettivi sentimenti e adesso saranno pronti a viversi alla luce del giorno.

In foto Salvatore e Concetta © Rai.

Confermata la presenza di Salvatore Amato nella decima stagione della soap opera

Le anticipazioni sul cast de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che ci sarà spazio anche per il ritorno di Salvatore Amato, interpretato dal talentuoso Emanuel Caserio.

Il giovane barista e proprietario della Caffetteria Amato in questa nuova stagione si ritroverà a dover affrontare una vita del tutto diversa rispetto a quella passata, dopo essere diventato padre per la prima volta.

Assieme alla sua amata Elvira, quindi, dovranno affrontare questa nuova sfida carica di responsabilità e c’è da scommettere che non mancheranno i momenti di tensione tra i due coniugi.

Elvira aveva partorito nel finale della nona stagione

Nel finale della nona stagione Elvira si era sentita male all’interno del Paradiso dopo un nuovo turno di lavoro.

Le colleghe credevano che si trattasse di un semplice mancamento dovuto alla gravidanza ma, in realtà, la compagna di Salvatore stava per dare al mondo il suo bambino.

Poco dopo, infatti, Elvira partorì all’interno del grande magazzino grazie al prezioso aiuto di Concetta: il bambino nacque prematuramente di circa un mese, ma in buone condizioni di salute.