Nel cast de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire dal prossimo settembre in prima visione assoluta su Rai 1, è confermata la presenza dei coniugi Puglisi.

Ciro e Concetta continueranno dunque a tener banco con le loro vicende famigliari, pronti a scoprire come si evolverà il percorso sentimentale della piccola Agata Puglisi con Mimmo Burgio.

Nel cast della soap opera è prevista anche la presenza di Tancredi Di Sant’Erasmo: nonostante i suoi crimini, non uscirà infatti di scena dalla decima stagione.

Ciro e Concetta confermati: chi resta nel cast de Il Paradiso delle signore 10

Fervono i preparativi per l’inizio delle riprese de Il Paradiso delle signore 10: il primo ciak della stagione è in programma lunedì 26 maggio presso gli studi Videa di Roma.

Intanto gli sceneggiatori si stanno già portando avanti con la scrittura degli episodi, ecco che nel cast di settembre è confermata la presenza di Ciro e Concetta Puglisi.

I due coniugi, dopo essersi trasferiti dalla Sicilia a Milano, continueranno a tener banco all’interno delle dinamiche del grande magazzino milanese e con loro ci sarà anche la figlia Agata.

Per la giovane Puglisi arriverà il momento di dare una svolta alla sua vita dopo essersi dichiarata a Mimmo Burgio: la love story tra i due andrà in porto?

In foto Tancredi e Concetta de Il Paradiso delle signore © Rai

Agata si era presa una cotta per Roberto Landi nella nona stagione

Nel corso della nona stagione Agata aveva vissuto un momento di sbandamento per Roberto Landi, lusingata dalle attenzioni del co-proprietario del Paradiso delle signore.

Roberto, infatti, aveva accettato un invito a teatro da parte della ragazza, sempre più convinta di un presunto interesse da parte di Landi nei suoi confronti.

Peccato che Agata ignorasse del tutto l’omosessualità di Roberto che, resosi conto della situazione, decise di fare subito un passo indietro consigliando invece a Mimmo di farsi avanti.

Tancredi resta nel cast, Adelaide e Marcello presenti

Nel cast della prossima stagione de Il Paradiso delle signore è confermata anche la presenza di Tancredi: dopo aver evitato il pericolo della denuncia sul caso del plagio e dopo aver affrontato la furia cieca del socio Umberto, il perfido Sant’Erasmo continuerà dunque ad essere presente nel team della Galleria Milano Moda.

Presente nel cast anche la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina: per lei sarà il momento di dare una svolta alla sua relazione con Marcello Barbieri e, come anticipato dall’attrice stessa a La vita in diretta, non è escluso che i due convolino a nozze.