L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 prevede delle conferme nel corso della prossima stagione televisiva ma anche delle new entry pronte a mettersi in gioco per cercare di portare un po’ di scompiglio all’interno delle trame della fortunata soap opera pomeridiana.

Tra i volti che torneranno presto sul set per girare le nuove scene spiccano i nomi di Marta e della piccola Anita, pronte a portare avanti il loro rapporto dopo essersi ritrovate nel finale della nona stagione.

Inizialmente, invece, non è previsto un ritorno in scena di Vittorio Conti: l’attore Alessandro Tersigni, per il momento, è impegnato con le riprese di una nuova fiction Mediaset.

Marta e Anita presenti: chi c’è nel cast de Il Paradiso delle signore 10

Manca sempre meno all’inizio delle riprese di questa decima stagione de Il Paradiso delle signore: dal prossimo 26 maggio gli attori protagonisti della serie si ritroveranno sul set presso gli Studi Videa di Roma per girare le nuove puntate che andranno in onda a partire da lunedì 8 settembre nella fascia del primo pomeriggio.

Le sorprese non mancheranno e, oltre al ritorno dei volti storici della soap, ci sarà spazio anche per l’arrivo di diverse new entry che saranno pronte a rendere ancora più interessanti e irte di colpi di scena le trame di questa stagione.

Tra i volti che torneranno in scena, invece, spicca il nome di Marta Guarnieri: l’attrice Gloria Radulescu sarà uno dei personaggi di spicco del prossimo capitolo, alle prese con la sua storia d’amore con Enrico, che finalmente potrà vivere alla luce del giorno.

In foto Marta e Vittorio © screenshot Rai.

Vittorio Conti non torna nel cast

Marta avrà modo di migliorare il suo rapporto anche con la piccola Anita, la figlia di Enrico Brancaccio, che ha ritrovato nel finale della nona stagione.

Tra le due è nato un feeling speciale e, adesso che ci sarà il decimo capitolo della soap opera, non si esclude che la bambina possa iniziare a considerare Marta come una mamma acquisita.

Non ci sarà spazio, invece, per il ritorno di Vittorio Conti: il personaggio interpretato da Tersigni non sarà presente nel corso dei primi mesi di ripresa de Il Paradiso delle signore 10, data la sua partecipazione alle riprese di una fiction destinata a Canale 5.

Vittorio era uscito di scena per stare con Matilde

L’assenza di Vittorio nelle trame della nona stagione aveva lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan della soap che, per il prossimo capitolo, speravano di poterlo rivedere in azione.

Vittorio aveva deciso di lasciare Milano per trasferirsi in America con la sua amata Matilde, pronti a viversi la loro relazione lontani dalla perfidia di Tancredi, che aveva deciso di denunciare la moglie per adulterio, facendole rischiare la prigione.