Il Paradiso delle Signore vedrà due addii, personaggi che non ci saranno nella prossima stagione. Di chi si tratta
La soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, è seguitissima dal pubblico, e i fan non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini a settembre. La nona stagione si è conclusa il 5 maggio scorso, lasciando molti interrogativi e archi narrativi ancora aperti, da sviluppare nei nuovi episodi.
L’ultima puntata della soap, ci ha lasciati con Umberto Guarnieri che confessava i suoi sentimenti alla contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, fidanzata con Marcello Barbieri. Quest’ultimo, però, nella scorsa stagione, in un momento di debolezza o forse anche qualcosa di più, si era lasciato andare con la giornalista Rosa Camilli.
Con lei, infatti, c’era stato un bacio intenso. Tuttavia, proprio questo evento aveva portato alla fine dell’amicizia tra i due, dato il fidanzamento di Marcello, con la contessa. Quest’ultima, non ha mai saputo di essere stata tradita dal compagno.
Quello che in molti si chiedono è, tuttavia, che cosa succederà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, e chi ci sarà e chi invece, dirà addio alla soap. E a tal proposito, ecco alcuni spoiler choc in merito.
Il Paradiso delle Signore, ecco chi dirà addio alla soap
La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore vede già confermati alcuni attori, tra cui Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Pietro Masotti, e molti altri ancora.

Da quanto si apprende, nonostante le numerose riconferme nella serie, ci saranno degli addii. Un personaggio che il pubblico ha amato particolarmente, in questa stagione, è quello di Rosa Camilli (interpretato da Nicoletta Di Bisceglie). Ebbene, Rosa aveva lasciato il suo lavoro a Il Paradiso delle Signore, come Venere, per fare la giornalista nel team di Tancredi Di Sant’Erasmo.
Questo, anche per evitare Marcello, con cui si era scambiata un bacio appassionato qualche tempo addietro. Dopo aver scoperto che Tancredi, tuttavia, era coinvolto nel furto del bozzetto di Botteri, aveva deciso di lasciare Milano e tornare a Bologna. Da quanto si apprende, Rosa non dovrebbe far parte del cast della decima stagione, a meno che non vi siano cambiamenti.
Altro addio, invece, dovrebbe essere quello del personaggio di Giulia Furlan. La stilista, dopo essere stata scoperta come complice di Tancredi nel complotto contro Il Paradiso, rubando il bozzetto di Botteri, è stata mandata via dalla GMM. Ergo, anche il suo arco narrativo dovrebbe essere esaurito.