Nel palinsesto autunnale di Rai 1 spazio alle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in daytime
Cambio programmazione Rai nel corso della stagione autunnale con il ritorno de Il Paradiso delle signore 10 nella fascia del primo pomeriggio. La soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi riprenderà la consueta programmazione dopo lo stop estivo a partire da lunedì 8 settembre.
In prime time, invece, ci sarà spazio per il ritorno di Cuori 3, la serie medical con Pilar Fogliati in programma di domenica sera a partire da fine settembre.
Il Paradiso delle signore torna in daytime: cambio programmazione Rai autunno 2025
La nuova programmazione Rai per l’autunno 2025 prevede la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 10 nella fascia del pomeriggio.
La soap opera, dopo il buon successo auditel della passata stagione, è stata confermata con un nuovo ciclo di 160 episodi inediti che troveranno spazio in daytime fino a maggio 2026.
La messa in onda è confermata dalle 16 alle 16:50 circa, prima de La vita in diretta condotta sempre da Alberto Matano.
Adelaide e Marcello pronti per il matrimonio nella decima stagione
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore previsti da settembre in poi su Rai 1 rivelano che ci sarà spazio per le novità legate alle contessa Adelaide, la quale ritornerà a Milano dopo aver vissuto la sua prima estate d’amore con Marcello Barbieri.
Questa volta, però, i due avranno intenzione di fare le cose sul serio, al punto da decidere di organizzare anche il loro fatidico matrimonio.

Il ritorno di Cuori 3, Milly Carlucci nel sabato sera autunnale
Il cambio programmazione Rai dell’autunno riguarda anche il prime time, dove torneranno le fiction in prima visione assoluta. È questo il caso di Cuori 3, la fortunata serie medical di Rai 1 con Pilar Fogliati, la cui messa in onda è prevista a partire da fine settembre in poi nel prime time della domenica.
Al venerdì sera, invece, spazio alla nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti: in giuria confermata la presenza di Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.