Le nuove puntate della soap Tradimento, da settembre, andranno in onda di giovedì sera su Canale 5
Cambio palinsesto tv sulle reti Mediaset a partire dal mese di settembre con il ritorno della soap opera Tradimento nella fascia del prime time.
Dopo la sospensione per la pausa estiva, la serie che ha appassionato milioni di spettatori con protagonista Guzide, tornerà in onda in un nuovo giorno del palinsesto: il giovedì sera.
Confermato, invece, l’appuntamento con La notte nel cuore: la nuova serie turca resterà di domenica sera su Canale 5 per tutta la stagione autunnale.
Tradimento ritorna di giovedì sera: cambio palinsesto tv settembre 2025
Il nuovo palinsesto di Canale 5 del mese di settembre prevede di giovedì sera il ritorno di Tradimento in prima visione assoluta.
La serie che ha appassionato gli spettatori e ottenuto ascolti in costante crescita, soprattutto in prime time, sarà uno dei titoli più attesi dell’autunno Mediaset, con le puntate conclusive della seconda e ultima stagione.
Mediaset ha scelto di sospenderla definitivamente nel daytime feriale per lasciare spazio alle nuove puntate di Forbidden Fruit, la quale proseguirà regolarmente da settembre nello slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45 circa, facendo da traino a Uomini e donne di Maria De Filippi.
Il successo della soap opera Tradimento nella fascia di prime time
L’appuntamento con Tradimento è stato uno dei più seguiti della passata stagione televisiva Mediaset, in grado di registrare punte di oltre 2,6 milioni di spettatori in prime time.
In seguito, venne utilizzata anche per contrastare Sognando Ballando con le stelle, lo spin-off dello show di Milly Carlucci, dominando la scena auditel con oltre il 15-16% di share, tanto da battere la concorrenza Rai.
La soap La notte nel cuore non si sposta dal palinsesto tv di settembre
Il palinsesto Mediaset, inoltre, non prevede variazioni per l’appuntamento con La notte nel cuore: al momento le nuove puntate sono confermate di domenica sera sulla rete ammiraglia per tutta la stagione 2025.
Visto il buon successo che la soap ha registrato in queste ultime settimane, arrivando a superare anche i 2 milioni di spettatori e oltre il 18%, i vertici del Biscione hanno scelto di confermarla di domenica, dove si ritroverà a dover sfidare le nuove puntate della fiction medical Cuori 3 trasmessa su Rai 1.