Nel daytime di Rai 1 del 18 aprile è previsto uno speciale del programma A Sua Immagine a partire dalle 14:05
Cambio di palinsesto nella giornata di venerdì 18 aprile 2025 per Rai 1. In occasione del Venerdì Santo, la programmazione del pomeriggio prevede la messa in onda di una puntata speciale di A Sua Immagine, condotto da Lorena Bianchetti.
A seguire, confermato l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 in prima visione assoluta, mentre in access prime time salterà la messa in onda di Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino.
Il Paradiso delle signore 9 resta in onda anche nel palinsesto del Venerdì Santo di Rai 1
La programmazione pomeridiana del Venerdì Santo di Rai 1 prevede alle 14:05, subito dopo l’edizione del TG1, la messa in onda di uno speciale di A sua immagine, condotto da Lorena Bianchetti.
La rubrica andrà in onda fino alle 15:05, quando poi la linea passerà a una nuova puntata de La volta buona, trasmesso eccezionalmente in forma ridotta.
Alle 16 è confermato l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9: la soap opera di Rai 1 non subirà variazioni nella giornata del 18 aprile, anche se salterà nella giornata del lunedì di Pasquetta, riprendendo la sua regolare programmazione da martedì 22 aprile.
Salta Affari Tuoi in access prime time: cambio palinsesto Rai del 18 aprile 2025
Il cambio palinsesto Rai per la giornata del Venerdì Santo prevede delle variazioni anche in access prime time, dato che salterà l’appuntamento con Affari Tuoi.
Il game show condotto da Stefano De Martino lascerà spazio a una puntata speciale di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, dedicata alla Pasqua.

Il trionfo Auditel di Stefano De Martino e il crollo di Striscia la notizia
Una stagione di enorme successo per Affari Tuoi e Stefano De Martino: il game show sta registrando ascolti in costante crescita rispetto a quelli della passata edizione, vincendo ampiamente la sfida auditel dell’access prime time.
La media registrata in questi ultimi mesi risulta essere di oltre 5,9 milioni di spettatori a serata, con uno share che si aggira sulla soglia del 29% e picchi di oltre il 38-40% durante i minuti finali di trasmissione.
Numeri record che, tutte le sere, permettono a Stefano De Martino di battere ampiamente la concorrenza Mediaset rappresentata da Striscia la notizia, fermo a una media di 2,8 milioni di spettatori, con uno share che ormai oscilla tra la soglia del 12 e del 14% in una fascia oraria di grande prestigio.