Anticipazioni Upas dall’1 al 5 settembre: Rosa disperata per Damiano, Gennaro in pericolo

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in programma nella settimana 1-5 settembre rivelano che Gennaro si ritroverà in serio pericolo, dopo essere stato vittima di una aggressione da parte di Roberto Ferri.

Il ricco imprenditore rischierà la vita, con i coniugi Ferri che si ritroveranno così al centro di un’indagine della polizia.

Damiano, invece, prenderà una decisione importante sul suo futuro professionale, lasciando Rosa affranta.

Gennaro si ritrova in pericolo: anticipazioni Un posto al sole 1-5 settembre
Tra Gennaro e Roberto si riaccenderà lo scontro nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole.

Dopo aver smascherato il piano di Marina, che ha cercato di incastrarlo per la morte di Assane coinvolgendo aUn posto al sole: Carlo Caracciolo è Gennaro Gagliotti, il fratello di ...nche la moglie, Antonietta, Gennaro passerà alle manieri forti.

Roberto lo noterà nel momento in cui minaccerà la sua compagna Marina strattonandola con forza, e senza esitazione lo colpirà al volto con un pugno: Gennaro cadrà così al suolo privo di sensi.

Le sue condizioni di salute desteranno subito grande preoccupazione, con la polizia che inizierà ad indagare per scoprire la dinamica dei fatti.

Vinicio ritorna, Rosa disperata per Damianonews-image
Per stare vicino al fratello, anche Vinicio deciderà di rientrare a Napoli: il ragazzo si ritroverà però a confrontarsi con due versioni differenti dei fatti.

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre, inoltre, rivelano che Damiano prenderà una decisione importante e al tempo stesso inaspettata in merito al suo futuro professionale.

La scelta del poliziotto, però, finirà per mettere a dura prova Rosa: la donna si mostrerà affranta (al momento le trame non chiariscono comunque di che cosa si tratti) e deciderà di intervenire per provare a convincerlo a tornare sui suoi passi.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole tra Damiano e Rosa c’è stato un bacio
Le ultime puntate di Un posto al sole, prima della pausa estiva, hanno sancito un netto riavvicinamento tra Rosa e Damiano, tanto che tra i due è anche scattato un bacio.

Fu in particolare Damiano che, dopo un periodo complicato con la sua compagna Viola, si lasciò andare al momento di effusione, finendo per spiazzare la madre di suo figlio.

L’episodio ha messo in crisi Rosa: nonostante abbia deciso di partire con Pino per le vacanze estive, la ragazza non è infatti riuscita a non pensare a quel momento e alle emozioni che ne sono scaturite.

 

 

 

Related Posts

Un posto al sole: Vinicio in tilt, è diviso tra Alice e Gennaro! | Anticipazioni

  È da diversi mesi (le scene in questione sono state girate a giugno) che vi parlavamo di una pericolosa escalation nella storyline di Ferri e Gagliotti…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

  Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non…

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Upas anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Gennaro disperato, Damiano si scontra con Viola

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dall’8 al 12 settembre rivelano che Gennaro Gagliotti sarà disperato in ospedale perché, dopo l’aggressione di Roberto,…

Un posto al sole, anticipazioni 15-19 settembre: Damiano in crisi, Clara torna con Eduardo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre 2025 rivelano che Damiano si mostrerà ormai convinto nel portare avanti la…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page