Le principali trame delle puntate che andranno in onda nella settimana di Pasqua
Svolte importanti attendono i fan nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, di cui vi proponiamo le anticipazioni di quanto andrà in onda da lunedì 21 a venerdì 25 aprile prossimi.
Mariella e Mimmo si preparano per concedersi un fine settimana di relax in agriturismo. Ma mentre si allontanano dalla routine quotidiana, Guido resta a Napoli e si ritrova a fare i conti con una nostalgia che non si aspettava. Anche Mariella, dal canto suo, si accorge di quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato.
Nel frattempo, la tensione tra Niko e Jimmy continua a salire, complicata da un nuovo confronto con Valeria.
Niko va a Torino, e lontani da Napoli e dai problemi di tutti i giorni, lui e Manuela riscoprono la leggerezza di un tempo e trovano il coraggio di dare una seconda possibilità al loro amore. Complici Serena e Filippo, il gruppo vive momenti sereni. Tutti eccetto Micaela.
A Napoli, intanto, Renato si ritrova vittima di uno scherzo crudele: una truffa lo coglie di sorpresa e lo lascia abbattuto. Per fortuna può contare sull’affetto dei suoi cari. Raffaele in particolare non perde occasione per alleggerire l’atmosfera con la sua ironia.
Michele, intanto, è animato dal desiderio di tornare in radio, ma il suo entusiasmo si scontra con i dubbi di Roberto. La sua condizione di salute, il confronto con Ferri e le tensioni con Gennaro marginalizzano il giornalista, proprio in quella radio per lui sempre stata un rifugio sicuro.
Scintille nel frattempo tra Alice e la madre Elena: la giovane, sempre più decisa a costruirsi un futuro con Vinicio, entra in rotta di collisione con lei.
A stemperare le tensioni, ci pensano Raffaele e Pino, che decidono di sfidarsi a colpi di ricette in un duello culinario senza esclusione di colpi. Momento clou della competizione la gara per decretare la migliore pastiera.