Anticipazioni Un Posto Al Sole: a che punto siamo, Alberto e Renato…

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole che ci fanno capire a che punto siamo. Protagonisti assoluti delle prossime puntate saranno Alberto e Renato.

C’è grande curiosità di fronte ai due uomini che sono due colonne della soap opera italiana più longeva della storia della televisione. Andiamo a scoprire cosa accadrà presto. Prima però facciamo un breve passo indietro, analizzando più da vicino i due personaggi.

renato
Anticipazioni Un Posto Al Sole: a che punto siamo, Alberto e Renato… (Foto RaiPlay) MediaGold.it

Alberto Palladini è interpretato da Maurizio Aiello e nella serie è stato protagonista a spot. Dopo la presenza dal 1996 al 2002 è stato infatti assente fino al 2011 per poi rientrare in pianta più o meno stabile nel cast. È il maggiore dei fratelli Palladini, un avvocato di grande successo, ma soprattutto un uomo che non ha nessun tipo di scrupolo e che per questo a volte è piuttosto sinistro.

Renato Poggi, invece, è interpretato da Marzio Honorato. Si tratta del figlio del colonnello Costantino ed ex marito di Giulia nonché padre di Angela. Ha adottato anche un bimbo di origini albanesi di nome Niko. Dopo aver tradito la moglie è stato costretto al divorzio e ha iniziato ad avere delle storie con varie donne. Tirchio e decisamente invadente ha però dalla sua di essere un uomo davvero simpatico e piuttosto ironico.

Ma cosa hanno combinato i due? Andiamo a scoprirlo insieme.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto e Renato protagonisti

Alberto e Renato, così come già detto, sono i grandi protagonisti delle anticipazioni di Un Posto al Sole per le prossime puntate. Si sono distinti di fronte a situazioni molto particolari, ma andiamo con ordine.

alberto
Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto e Renato protagonisti (Foto RaiPlay) MediaGold.it

Alberto ha fatto una scelta molto coraggiosa dopo aver ascoltato con attenzione meticolosa Giulia. Ha deciso di scrivere una mail a Gianluca per scusarsi di quanto accaduto in passato e per dimostrare soprattutto al giovane che è in grado di ammettere quando commette degli errori. Dopo aver chiuso ogni tipo di rapporto col figlio ha scoperto dove vive e ora sembra pronto a costruire un rapporto. Sa benissimo di non essere stato un buon padre con lui.

Renato invece si troverà a commettere sempre gli stessi errori. Ha confessato a Luca di essere preoccupato per Giulia e per il sacrificio che questa sta facendo pur di rimanere con lui. Ha così sottolineato al medico di non costringere la sua ex moglie a seguirlo se la malattia peggiorerà. La sua colpa è sicuramente quella di aver esagerato con Luca mettendolo di fronte a delle difficoltà complesse da giudicare.

Insomma due facce della stessa medaglia che però al momento sembrano più parte opposta l’uno dell’altra. Una serie di eventi che ribaltano i pensieri del pubblico che si troverà sicuramente a incoraggiare il primo nelle sue scelte e a criticare il secondo per lo scarico di responsabilità.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page