Il nuovo episodio de La Promessa riserva una sorpresa da parte di Eugenia, mentre Lope e Curro continuano a seguire nuove piste provenienti dalla gioielleria. L’episodio 599 andrà in onda mercoledì 21 maggio alle ore 18:00 su La 1 di TVE.
Catalina e Adriano si sposano in “La Promessa”: ecco com’è stato il loro toccante matrimonio
Settimana frenetica a La Promessa, in attesa dell’episodio numero 600, un traguardo importante per la serie di TVE che sta vivendo un momento d’oro negli ascolti e nell’ingresso di nuovi personaggi. Tuttavia, altre preoccupazioni tengono con il fiato sospeso i protagonisti.
A palazzo si respira un’aria pesante per la presenza inquietante di don Lisandro, duca di Carvajal e Cifuentes e amico del re Alfonso XIII. Inizialmente la sua visita sembrava dovuta a un guasto dell’auto, ma ben presto si è capito che il suo vero intento è controllare la situazione a palazzo e riferirla al monarca.
Nel precedente episodio, don Lisandro ha confermato che la sua permanenza si protrarrà. Finché la sua ombra incomberà sul palazzo, tutti dovranno mantenere la compostezza. Questo vale anche per Leocadia e Petra, che hanno avuto atteggiamenti inaspettati.
Petra ha sorpreso tutti mostrando empatia verso Simona, dopo la partenza di Toño e il dispiacere causato dal figlio. Anche Leocadia stupisce Manuel offrendogli supporto economico per una nuova impresa dopo il fallimento del suo progetto legato alle automobili. Don Alonso approva questa nuova collaborazione.
Javier Mora entra in scena a “La Promessa” con un annuncio sconvolgente su TVE
Lorenzo farà più fatica a mascherare le sue vere intenzioni ora che don Lisandro è presente. Lui e Leocadia vogliono sbarazzarsi di Eugenia, ma il piano non sta andando come previsto: Eugenia ha capito tutto e ha deciso di tornare a dormire nella stanza di Lorenzo, complicando la situazione.
Anche Curro deve stare attento, dopo essere stato avvertito dal duca. Dovrà sembrare solo un lacchè, anche se le sue visite frequenti alla gioielleria insieme a Lope stanno dando i primi frutti. Hanno già incontrato Esmeralda, la responsabile della gioielleria, che ha riconosciuto Curro.
Ma torneranno a trovarla. Riusciranno a ottenere nuove informazioni da lei? Ci sarà un’altra sorpresa a palazzo, ora che tutti devono fingere calma apparente?
Gli attori de “La Promessa” entrano in “La Encrucijada”, la nuova serie di Antena 3
Anticipazioni episodio 599 di “La Promessa” – mercoledì 21 maggio
Negli ultimi episodi, la tensione è alta e i colpi di scena non mancano. Eugenia sembra nascondere qualcosa: insiste per visitare sua sorella Cruz in prigione e ha avuto un forte scontro con Lorenzo dopo essere tornata nella sua stanza.
Nel prossimo episodio, Eugenia prenderà una decisione inaspettata che sorprenderà tutti, dando a Leocadia e Lorenzo nuovi motivi per cercare di farla andare via. Per ora, solo Emilia conoscerà il suo segreto, ma non passerà molto prima che tutta la servitù e la famiglia Luján ne vengano a conoscenza.
La tensione riguarda anche Emilia e Rómulo: da quando si è scoperto che erano stati fidanzati, il maggiordomo ha perso l’armonia con i colleghi. Tuttavia, sembra disposto a chiarire la situazione parlando con Emilia.
Con Lisandro non c’è margine di dialogo. La sua presenza esaspera tutti, soprattutto Martina, che lo trova insopportabile. Dovrà trovare il modo di sopportarlo, e l’appoggio del fidanzato Jacobo potrebbe non bastare.
Anche Petra sembra cambiata: ha mostrato un lato più umano, ma non tutti ci credono. María Fernández è molto sospettosa e Samuel dovrà intervenire, credendo che Petra stia influenzando negativamente María dopo il loro bacio.
Nel frattempo, Lope e Curro ottengono nuove informazioni da Esmeralda. Lei offre loro delle pietre preziose molto speciali. Tuttavia, le informazioni restano enigmatiche: dovranno decifrare i messaggi per scoprire chi ha causato l’incidente di Curro. Il giovane, inoltre, farà una scoperta curiosa e pericolosa a palazzo.
Se vuoi sapere cosa accadrà nella loro indagine e nelle altre trame di La Promessa, non perderti le nostre anticipazioni esclusive sui prossimi episodi della fortunata serie di TVE.