Anticipazioni “La Promesa”: Lorenzo giura vendetta e Manuel decide il suo futuro (episodio 655, lunedì 18 agosto)

L’arresto di Lorenzo ha scosso il palazzo dei Luján, mentre Catalina torna a scontrarsi con Martina e Toño ed Enora rendono ufficiale la loro relazione, lunedì 18 agosto in “La Promesa”.

Sergio Caballero torna in “La Promesa” come Pedro Farré per affrontare Leocadia
I fan di “La Promesa” hanno assistito a un momento cruciale questa settimana: l’arresto di Lorenzo, che dovrà rispondere davanti a un consiglio militare per i suoi affari illeciti. Tutto questo è stato possibile grazie a Curro, che ha chiamato il colonnello Fuentes per mostrargli i documenti trovati da Ángela.

Ora la serie TVE entra in una fase di svolta e si prepara a nuove rivelazioni che complicheranno le cose per i personaggi di “La Promesa”. Venerdì 15 agosto non andrà in onda un nuovo episodio a causa della festività dell’Assunzione di Maria, ma la serie tornerà lunedì 18 agosto.

L’arresto di Lorenzo non è l’unico evento che ha scosso le fondamenta di La Promesa. Il barone di Valladares è tornato per parlare con Martina, e questa scelta potrebbe costarle molto caro. Adriano e Alonso sono dalla stessa parte, ma la loro alleanza rischia di diventare un nuovo ostacolo per Catalina.

Manuel, dal canto suo, ha messo in gioco il futuro della sua azienda, mentre la notizia della relazione tra Toño ed Enora è arrivata fino alle stanze del personale di servizio. Il ritorno di Samuel ha deluso María, che sperava che il sacerdote rinunciasse alla vocazione per stare con lei.

Ecco in esclusiva per i lettori di vemosTV l’anteprima di ciò che vedremo lunedì 18 agosto nell’episodio 655 di “La Promesa”.

Anticipazioni di ciò che accadrà lunedì 18 agosto nell’episodio 655 di “La Promesa”
L’arrivo dei militari ha sconvolto completamente La Promesa. Nessuno si aspettava che Lorenzo venisse arrestato, ma il capitano ormai non può più sfuggire alla giustizia: dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e comparire davanti a un tribunale.

Alonso si rammarica per la sfortuna che continua ad abbattersi su La Promesa: la morte di Jana ed Eugenia, l’incarcerazione di Cruz e ora l’arresto di Lorenzo. Anche Leocadia è rimasta sorpresa, poiché non immaginava che quello fosse il motivo della visita del colonnello Fuentes.

Prima di andarsene, Lorenzo ha minacciato Leocadia di vendicarsi di sua figlia, convinto che Ángela abbia aiutato Curro nella sua missione. Ma la signora de Figueroa non tollera che si parli di sua figlia in quei termini e lo invita ad assumersi le responsabilità delle sue azioni.

Un altro grande conflitto continua a minacciare i Luján: lo scontro tra Catalina e Martina. Catalina ha scoperto che la cugina si è nuovamente incontrata con il barone di Valladares e ha reagito con rabbia, fino a farla piangere. Ora Martina è costretta a prendere una decisione drastica che potrebbe compromettere il futuro di La Promesa.

Nella zona del personale, Cristóbal continua a pensare che la presenza di Samuel non sia una buona idea, ma l’intervento di Toño sembra spingerlo a riconsiderare la sua decisione di allontanare il sacerdote.

Avance de 'La Promesa', capítulo 547 de este jueves 13 de marzo: Jana  recibe un disparo ¿mortal? - YouTube

María Fernández, invece, è ancora molto risentita con Samuel, accusandolo di ipocrisia: era partito come un uomo innamorato ed è tornato come un prete devoto ai suoi parrocchiani. Quale futuro attende la loro relazione?

Nell’hangar, Toño ed Enora decidono di comunicare a Manuel che la loro relazione è ufficiale. Tuttavia, la reazione del pilota li lascia senza parole. Manuel ha troppe preoccupazioni in questo momento, soprattutto dopo aver proposto a Leocadia di sciogliere la loro società, e ora deve affrontare l’incertezza sul futuro della sua azienda.

Chi invece discute animatamente della relazione tra Toño ed Enora sono Vera, María e Teresa, preoccupate dal fatto che Toño sia un uomo sposato. Simona, cercando di non mettere pressione al figlio, gli chiede di Enora per capire la verità sulla situazione.

Pía, dal canto suo, continua a sospettare che Cristóbal nasconda qualcosa e confida le sue preoccupazioni a Ricardo. La domestica crede che la lettera ricevuta dal capo maggiordomo contenga un segreto molto importante. Di cosa si tratterà?

Tutto questo è solo l’inizio di ciò che arriverà a “La Promesa” la prossima settimana. Non perdere tutte le novità su vemosTV, perché questa nuova serie di episodi porterà conflitti inediti e una rivelazione che sconvolgerà tutti gli abitanti del palazzo dei Luján.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page