Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che si assisterà all’addio di uno dei protagonisti della soap di Rai 1.

Secondo quanto si apprende, uno dei volti di punta uscirà di scena nel corso delle puntate in onda durante la stagione autunnale.

Ci sarà spazio anche per una serie di novità legate a Ciro Puglisi, che cambierà vita nel corso della decima stagione, mentre Odile si ritroverà al timone della Galleria Milano Moda.

In foto, Concetta e Ciro Puglisi © Rai.

Un personaggio esce di scena, Ciro cambia la sua vita: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10

I colpi di scena della nuova stagione de Il Paradiso delle signore non mancheranno e uno di questi sarà legato all’uscita di scena di uno dei protagonisti della soap.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’attore o attrice in questione, ma il suo addio non passerà inosservato e potrebbe lasciare l’amaro in bocca a diversi spettatori.

Intanto, per Ciro Puglisi arriverà il momento di dare una svolta alla sua vita: per lui ci saranno delle nuove importanti occasioni dal punto di vista professionale, che gli permetteranno di crescere e rafforzare la sua posizione a Milano.

Odile conquista il potere nella decima stagione de Il Paradiso delle signore su Rai 1

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre, inoltre, rivelano che si parlerà anche di Odile e delle novità che riguarderanno il suo percorso professionale.

La figlia segreta del commendatore Umberto Guarnieri sarà alla guida della Galleria Milano Moda, pronta a prendere in mano le redini degli affari.

Odile dovrà anche scegliere il nuovo stilista destinato a sostituire Flora Ravasi, ormai definitivamente fuori dal team della boutique milanese.

Enrico, invece, tornerà a vestire i panni di medico in una clinica privata a Milano e sarà felice al fianco di Marta Guarnieri.

Il rapporto nato tra Odile e Umberto nella passata stagione della soap pomeridiana di Rai 1

Nella passata stagione de Il Paradiso delle signore, Odile si era avvicinata alla Galleria Milano Moda grazie a Umberto, il quale aveva apprezzato le sue qualità e le sue doti professionali, tanto da decidere di farle una proposta lavorativa.

La reazione di Adelaide, in un primo momento, non è stata delle migliori: la contessa voleva cercare di tenerli quanto più distanti, dato che, fino a quel momento, non aveva ancora svelato al commendatore Guarnieri che si trattava di sua figlia.