Nel cast della decima stagione della soap opera è confermata la presenza della contessa Adelaide
Le prime anticipazioni su Il Paradiso delle signore 10, rivelano che dal prossimo 26 maggio, partiranno ufficialmente le riprese del nuovo attesissimo capitolo.
La soap opera è stata riconfermata nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia Rai, con messa in onda prevista a partire da lunedì 8 settembre.
Nel cast della decima stagione è confermata la presenza di Vanessa Gravina nei panni della celebre contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, tra i volti più amati dal pubblico della soap.
Dal 26 maggio ripartono le riprese de Il Paradiso delle signore 10
L’appuntamento pomeridiano con la soap opera è attualmente sospeso dalla programmazione pomeridiana di Rai 1 per la consueta pausa estiva.
A differenza di quanto accade con Un posto al sole, la serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi non prosegue per tutta la stagione estiva in daytime e dal prossimo 19 maggio sarà sostituita dalla serie spagnola Ritorno a Las Sabinas, che andrà in onda per tutta l’estate fino a fine agosto.
Intanto, però, è stata già fissata la data di inizio ufficiale delle riprese di questo decimo capitolo de Il Paradiso delle signore: gli attori protagonisti della serie si ritroveranno in scena a partire dal prossimo lunedì 26 settembre.
Vanessa Gravina confermata nel cast: le prime anticipazioni sulla decima stagione
È questa la data scelta dalla produzione per dare il via al decimo capitolo della fortunata serie che, quest’anno, ha salutato il suo pubblico con un vero e proprio record di ascolti: ben 2 milioni di spettatori hanno seguito l’ultima puntata della nona stagione, che ha toccato picchi del 24% di share.
Le riprese andranno avanti anche quest’anno per tutta la stagione estiva e, al momento, nel cast è confermatissima la presenza di Vanessa Gravina.
La contessa Adelaide, alias la dark lady della soap opera di Rai 1, tornerà a tener banco con le sue vicende sentimentali e con quel segreto legato all’identità del vero padre di Odile.
Ritorno a Las Sabinas sfiderà The Family 2
In attesa di vedere in onda i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, la Rai si augura di poter bissare il successo della serie italiana nella fascia oraria che va dalle 16 alle 16.50 durante il periodo estivo con la messa in onda di Ritorno a Las Sabinas.
La nuova serie ha già subito diverse variazioni di palinsesto dovute alla messa in onda di diversi speciali del Tg1 dedicati alla morte di Papa Francesco e all’elezione del nuovo Papa Leone XIV.
Dal 19 maggio si ritroverà a sfidare le puntate extra-large della soap turca The Family 2 in onda su Canale 5.