Il prossimo 8 settembre debutterà sui teleschermi di Rai 1 la decima stagione de Il Paradiso delle signore 10 dove sono attesi diversi colpi di scena che terranno alta l’attenzione del pubblico da casa. Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate annunciano che il grande magazzino di Milano vedrà l’arrivo di new entry che movimenteranno di parecchio la trama. Stiamo parlando di Fulvio Rinaldi che sarà il nuovo magazziniere interpretato dall’attore Simone Montedoro, l’amatissimo capitano Giulio Tommasi di Don Matteo. Inoltre arriveranno a Milano i fratelli Marchesi, Ettore e Greta interpretati rispettivamente da Elia Marangon e Valentina Ghelfi. Due giovani di belle speranze che avranno un gran talento nel campo della moda. Il loro arrivo è destinato a portare una ventata di novità ma anche nuove rivalità tra Il Paradiso delle signore e la Galleria Milano Moda.
Il Paradiso delle signore 10 anticipazioni: Fulvio Rinaldi diventa il nuovo magazziniere del grande magazzino
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 riguardanti le nuove puntate in onda dall’8 settembre su Rai 1 annunciano che il grande magazzino vedrà l’arrivo di Fulvio Rinaldi che prenderà il posto di Armando. L’uomo dimostrerà di avere un passato da imprenditore che ha visto fallire la sua azienda di bottoni a Varese. Una disgrazia a cui si è aggiunta la morte prematura di sua moglie. Fulvio si troverà a vivere un momento durissimo sia dal punto di vista professionale che personale. Per questo motivo, l’uomo si trasferirà a Milano insieme alla figlia, prendendo il posto di Armando e di Enrico che sarà assunto da una prestigiosa clinica di Milano come dottore. Fulvio sarà un personaggio che crescerà nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore 10, tanto da essere sicuri che entrerà nel cuore degli italiani.
Il Paradiso delle signore 10, i fratelli Marchesi arrivano alla Galleria Milano Moda per aiutare Odile
Ma i colpi di scena per quanto riguarda la decima stagione de Il Paradiso delle signore 10 non sono ancora terminati. Stando alle anticipazioni si apprende che a Milano faranno il loro arrivo i fratelli Marchesi. In particolare, Ettore verrà assunto come esperto di moda da Odile, la neo direttrice della Galleria Milano Moda per ridisegnare l’immagine del marchio dopo lo scandalo che ha coinvolto Tancredi. Accanto a lui giungerà Greta, sua sorella minore, una giovane stilista, il cui passato non smetterà di tormentarla. La donna stringerà un’alleanza sottotraccia con Adelaide e metterà mano sulla collezione femminile della Galleria Milano Moda. L’atelier riaprirà i battenti grazie ad Odile ed i fratelli Marchesi.