Anticipazioni de “La Promessa”: Tutto viene svelato, ma non finisce qui. Leocadia continua con i suoi piani malvagi e spunta un assassino inaspettato

Anticipazioni de La Promessa, episodio che andrà in onda su La 1 di TVE lunedì 26 maggio alle 18:05

Il complotto di Leocadia e Lisandro viene finalmente alla luce. La signora de Figueroa vuole usare il duca di Carvajal y Cifuentes per far cadere in disgrazia la famiglia Luján e impossessarsi di tutto. Vuole La Promessa e vuole distruggere la famiglia di Cruz mentre quest’ultima marcisce in prigione.

E cosa succede con i gioielli speciali della Gioielleria Llop? Curro e Lope si ritrovano in un vicolo cieco dopo l’ultima visita. Hanno capito che si tratta di un luogo molto criptico e pericoloso e che i gioielli contengono un messaggio in codice.

Non riescono a togliersi dalla testa il nome di Jacobo, il promesso sposo di Martina. Perché è andato in quella gioielleria? Jacobo è forse coinvolto nella morte di Jana? Che interesse avrebbe avuto nel farle del male? Tutti questi interrogativi tormentano Curro, che li confida a Pía, la sua confidente.

Toño e Manuel lavorano in armonia, ma il giovane Luján nota il nervosismo del socio in presenza del sergente Burdina. Il figlio di Simona ha forse qualcosa da nascondere? Sembra proprio di sì.

Catalina e Adriano decidono di rimandare la loro partenza da La Promessa almeno fino a quando il detestabile duca di Carvajal y Cifuentes non se ne sarà andato… apparentemente. E quando sembrava che Emilia e Rómulo avessero finalmente chiarito i malintesi del passato, un nuovo problema rischia di incrinare la fiducia appena ritrovata.

Infine, Leocadia finge un riavvicinamento verso Eugenia, dicendole falsamente che si schiererà dalla sua parte nella questione riguardante sua sorella. Nel frattempo, alle sue spalle, complotta con Lorenzo per eliminarla o farla rinchiudere di nuovo in sanatorio. Stanno elaborando un piano molto più efficace del laudano per farla sparire per sempre.

Anticipazioni episodio del 26 maggio

Manuel, insospettito dal nervosismo di Toño durante la visita del sergente Burdina, decide di chiamare la caserma di Valverde de la Jara, che avrebbe dovuto occuparsi dell’indagine sul furto denunciato da Toño, e rimane molto sorpreso da ciò che scopre. Decide quindi di affidare il caso al sergente Burdina, che farà emergere una dura verità.

'La Promesa', avance capítulo del lunes 26 de mayo

Lisandro continua a tormentare Curro, comportandosi come una persona spregevole. Intanto, Adriano crede di riconoscere il duca di Carvajal y Cifuentes e improvvisamente ricorda che aveva affari poco puliti con il conte di Monteverde. Se ciò venisse confermato, la situazione potrebbe capovolgersi e Adriano avrebbe il duca in pugno.

Lope regala a Vera il braccialetto di smeraldi della gioielleria Llop e lei lo interroga sull’origine del gioiello. Le conseguenze di questo regalo potrebbero essere tragiche, se si scoprisse che i gioielli sono legati a omicidi su commissione. Nel frattempo, Emilia e Rómulo si avvicinano sempre di più. Riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle?

Leocadia passa all’azione e dà il via al suo piano: distrae Eugenia promettendole informazioni su Cruz, mentre Lorenzo mette della droga nel linimento con cui le massaggiano le gambe per avvelenarla lentamente.

Dal canto suo, María Fernández si intrufola nella stanza del sacerdote e trova la lettera di ammonimento inviata dalla diocesi. Cosa farà con questa informazione? Per ora, conferma il motivo per cui Samuel è apparso così abbattuto negli ultimi giorni.

Curro continua a sospettare di Jacobo dopo le rivelazioni ottenute in gioielleria, e racconta a Pía – suo più grande sostegno nell’indagine sulla morte di Jana – di credere di aver trovato il possibile movente che lo incastra come l’assassino di sua sorella.

Related Posts

La Promesa dal 26 al 30 maggio: Curro scopre chi ha ucciso Jana

La settimana a La Promesa, dal 26 al 30 maggio, sarà carica di rivelazioni sconvolgenti, colpi di scena inaspettati e verità nascoste da tempo che finalmente verranno…

LA PROMESA Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 maggio: LISANDRO, padrino dei figli di CATALINA e ADRIANO

Questa settimana a La Promesa, segreti, tradimenti e strategie nascoste scandiscono il ritmo di una trama sempre più avvincente. Dal 26 al 30 maggio, i telespettatori assisteranno…

MÁS LÁUDANO + SAMUEL EXCOMUNICATO + TOÑO SCOPERTO || ANTICIPAZIONI SETTIMANALI di #lapromesa #series

Preparati per una settimana piena di emozioni intense, rivelazioni sconvolgenti e nuovi tradimenti in La Promesa! Questa settimana, dai capitoli 602 al 606, i segreti più oscuri…

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Leocadia Mostra Il Suo Vero Volto!

Alla tenuta de La Promessa, l’atmosfera si fa sempre più tesa e i segreti iniziano a venire a galla, scuotendo le fondamenta già fragili della famiglia. Al…

La Promessa: Settimana di verità e tradimenti – Eugenia sull’orlo della follia, Curro svela l’assassino di Hann e Leocadia gioca coi gemelli di Catalina

La settimana che ci attende a La Promessa promette di essere una delle più sconvolgenti e cariche di tensione dell’intera stagione. I nodi stanno per venire al…

Rivelazione scioccante! Il cast de “La Promessa” rompe il silenzio sul presunto finale…

Allerta bomba a “La Promessa”! Il cast rompe il silenzio: è stato davvero il finale? Nel pieno del clamore suscitato dall’episodio più recente de La Promessa, i…