Il marchese spiega a Romulo che non basta più risparmiare: la tenuta è al collasso e il personale deve sacrificarsi
Alonso confiderà a Romulo la grave crisi in cui versa La Promessa nelle prossime puntate: “Siamo rovinati, dovremo licenziare qualcuno”.
Il marchese spiegherà a Romulo che non basterà risparmiare e la situazione sarà molto più grave di quanto il maggiordomo potesse immaginare. Nel frattempo, Cruz parlerà della situazione con Martina e successivamente si sfogherà con Lorenzo. La marchesa proporrà un matrimonio di convenienza per Curro.
La brutta notizia per Romulo
Le anticipazioni de La Promessa annunciano una crisi senza precedenti per i De Lujan.
Alonso si troverà in gravissima difficoltà economica e non riceverà neanche l’aiuto che tanto sperava da parte della banca. Il marchese convocherà Romulo per parlargli della situazione e inizierà col dirgli che non c’è molto da fare per risalire. Il maggiordomo assicurerà ad Alonso che starà attento e non lascerà che si sprechi neanche un centesimo nella gestione della cucina e della tenuta. Il marchese spiegherà a Romulo che non basta così poco e che si renderà necessaria una decisione più drastica e drammatica: “Dovremo licenziare qualcuno”, dirà seccamente. Per il maggiordomo sarà un duro colpo, ma Alonso gli farà capire che anche se gli dispiace molto non ci sono altre soluzioni. “Non ho speranze”, dirà il marchese, “Siamo rovinati”.

La proposta di Cruz a Lorenzo
Nelle prossime puntate de La Promessa, Cruz rivelerà a Martina che sono in una grave crisi economica e non c’è speranza.
L’inizio della fine e la guerra con i Los Infantes
Nelle puntate in onda in Italia, i De Lujan hanno già dei problemi economici, ma non sono così evidenti. Alonso e Cruz speravano di poter risolvere la situazione puntando sulle nozze di Manuel, ma lui ha deciso di sposare Jana e nessuno gli farà cambiare idea.