Nisan ascolterà i discorsi di Hatice e, nelle prossime puntate di La forza di una donna, si sveglierà in preda alla delusione“Mio padre ha altri figli”, dirà disperata.

Le anticipazioni rivelano che, dopo il ritorno di Sarp, Arif rivendicherà i suoi sentimenti per Bahar, sottolineando che tra loro esiste un fidanzamento. Yeliz prenderà le difese del marito della sua amica e Hatice non potrà fare a meno di ricordare l’assenza di Sarp, rammentando che l’uomo, durante gli anni di lontananza, ha sposato un’altra donna e ha avuto dei figli, mentre Doruk e Nisan soffrivano la fame.

Il ritorno di Sarp e l’abbraccio a Doruk e Nisan

Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano che il ritorno di Sarp farà tremare la famiglia di Bahar. Quest’ultima verserà in gravi condizioni in ospedale, in attesa del trapianto che potrebbe salvarle la vita. Arif sentirà il bisogno di compiere un passo importante verso la sua amata e le farà la proposta di matrimonio, donandole l’anello di sua madre. Per Bahar la malattia sarà più sopportabile, perché pensare al suo futuro con Arif le porterà tanto ottimismo. Tutti saranno in ansia per Bahar quando Sarp arriverà in ospedale, all’improvviso, sconvolgendo gli equilibri. L’uomo, Nisan e Doruk si guarderanno a lungo e poi si lasceranno andare a un abbraccio molto toccante.

In lacrime, Nisan dirà: “Mi manca tanto dire papà, continuando a ripetere questa parola. Il saluto di Sarp ai suoi figli farà ingelosire molto Arif, che temerà di perdere il rapporto con Bahar, ma per il momento la donna resterà all’oscuro di tutto. Hatice e la sua famiglia saranno d’accordo e non diranno nulla a Bahar, almeno fino a quando non sarà fuori pericolo. Nel frattempo, Sarp sarà costretto a lasciare di nuovo i suoi bambini, perché uno degli uomini di Nezir potrebbe mettere tutti in pericolo. Hatice, Ceyda, Enver, Yeliz, Arif e i bambini si recheranno al bar dell’ospedale per fare una pausa e parlare di quello che è appena accaduto.

Ceyda e Yeliz in conflitto per Arif e Sarp

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, i bambini si addormenteranno mentre gli adulti parleranno del ritorno di Sarp.

Arif non avrà paura di precisare che lui e Bahar adesso sono fidanzati, ma questo non piacerà a Yeliz. Quest’ultima ricorderà che Sarp è il marito di Bahar e il padre dei suoi figli. Nascerà una discussione tra lei e Ceyda, che, invece, difenderà Arif e l’amore che c’è tra lui e Bahar. Hatice interverrà dicendo la sua: “Sarp dov’era mentre mia figlia soffriva? Ha sposato un’altra donna e ha avuto dei figli”. A quel punto, Nisan si sveglierà in preda al panico: “Mio padre ha altri figli, non è più nostro papà?”. Hatice sarà molto imbarazzata e si avvicinerà alla bambina per consolarla, ma non saprà cosa risponderle. A salvare la situazione arriverà Jale, che comunicherà una lieve ripresa di Bahar.
“Si è stabilizzata”, dirà, rassicurando tutti.
👇La forza di una donna. Anticipazioni puntate 9-13 giugno. •LEGGI::QUI⤵  https://www.tv-cinema.it/2025/06/05/la-forza-di-una-donna-anticipazioni-puntate-9-13-giugno/  👈 #laforzadiunadonna #kadin

Arif sta diventando importante per i bambini

Nelle puntate in onda in Italia, Nisan e Doruk stanno costruendo un rapporto speciale con Arif. Quest’ultimo per loro sta diventando una figura importante, visto che pensano che il loro padre sia morto. Arif e Bahar non si sono ancora dichiarati apertamente, ma è già chiaro che l’uomo provi un sentimento importante per lei. Per Bahar non è affatto il momento di pensare a una nuova storia d’amore, perché oltre alle difficoltà della malattia sta affrontando una verità dura da digerire. La donna ha appena scoperto che Sirin e Sarp avevano una relazione ed è andata su tutte le furie. Bahar si sente tradita non soltanto da suo marito, ma anche da Arif, Yeliz ed Enver, che conoscevano il segreto di Sirin e hanno taciuto per evitare un peggioramento dovuto allo stress emotivo.