Le anticipazioni de La notte nel cuore annunciano un imminente divorzio per un membro della famiglia Sansalan. Nella dodicesima puntata, in onda domenica 10 agosto alle ore 21:20 su Canale 5, Sevilay annuncerà la sua intenzione di porre fine al matrimonio con Cihan. Nel frattempo, Hikmet minaccerà Nuh, ma sua figlia non si lascerà intimidire. Ci sarà spazio per le vicende di Tahsin, che continuerà a sostenere i gemelli. Per Sevilay, inoltre, arriverà un’amara scoperta: Nihayet le rivelerà il vero motivo per cui i suoi parenti hanno appoggiato le sue nozze.

Sevilay vuole divorziare da Cihan

Sevilay, ormai esausta per via degli ultimi eventi, confesserà la sua intenzione di porre fine al matrimonio con Cihan. Hikmet, rimasta da sola con sua figlia, ne approfitterà per lanciare terribili minacce contro Nuh. Tuttavia, nonostante le parole taglienti di sua madre, la ragazza resterà ferma nella sua decisione di interrompere l’unione con il primogenito di Samet Sansalan. Intanto, Tahsin continuerà a sostenere i gemelli, rimanendo al fianco di Nuh e Melek. L’imprenditore, forte della sua posizione, informerà i due ragazzi che la sua vendetta è appena iniziata.

Tahsin affronta Samet

Nel frattempo, Tahsin affronterà Samet in un acceso scontro. Il protettore di Nuh e Melek informerà il signor Sansalan su una spinosa questione rimasta in sospeso: è al corrente della finta malattia terminale usata dall’uomo come pretesto.

Inoltre, giocherà a carte scoperte con il rivale, rivelandogli di sapere che il matrimonio tra Sevilay e Cihan è stato una mera unione di facciata, celebrata con l’inganno per ottenere un vantaggio ben preciso. Parallelamente, Nihayet farà visita a Sevilay per confidarle i veri motivi che hanno spinto la sua famiglia a insistere affinché sposasse Cihan. L’anziana signora svelerà alla ragazza che proprio grazie a quelle nozze sarebbe stato possibile accedere a un’ingente eredità.
Sevilay, Cihan, Hikmet e Nuh – screenshot © La notte nel cuore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Sumru e Hikmet sono state cacciate da casa

Nelle precedenti puntate di La notte nel cuore trasmesse su Canale 5, Samet ha scoperto da sua sorella Hikmet che Sumru è la madre biologica di Nuh e Melek.

Questa rivelazione l’ha costretto a confrontarsi con le bugie che sua moglie gli ha raccontato per anni. Furioso, Samet ha cacciato sia Sumru che Nihayet: le ha fatte allontanare con l’intervento dei suoi uomini, lasciandole in mezzo al nulla. Nel frattempo, ha deciso di punire anche i gemelli, sequestrandoli e ordinando che fossero malmenati per costringerli a rivelare il nome di chi li protegge. Tuttavia, Nuh e Melek si sono rifiutati di parlare, ribadendo con determinazione che si sono recati alla villa unicamente per ritrovare Sumru.