In risposta alla partenza di Viola, Damiano bacerà Rosa, mettendola in crisi alla vigilia della sua vacanza con Pino
Venerdì 8 agosto andrà in onda l’ultima puntata della ventinovesima stagione di Un posto al sole. Occhi puntati su Rosa e Damiano che si lasceranno travolgere dalla passione con un bacio intenso proprio alla vigilia della partenza di Rosa con Pino. Nel frattempo, Gianluca deciderà finalmente di raccontare cosa gli è successo, mentre Clara farà ritorno a Napoli, pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. I sentimenti saranno al centro della scena anche per Mariella, chiamata a prendere una decisione importante sulla proposta di Guido, mentre Viola accompagnerà Eugenio a Milano.
Infine, Marina continuerà con determinazione il suo piano per portare Antonietta dalla sua parte e mettere in difficoltà Gagliotti. Mentre Michele dovrà fare i conti con un senso di colpa sempre più profondo per tutto ciò che è accaduto di recente.
Damiano manda Rosa in crisi
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà un inaspettato bacio tra Damiano e Rosa. A quanto pare il poliziotto, irritato dalla partenza di Viola, cercherà una sorta di rivalsa baciando la sua ex.
Un gesto dettato più dall’impulsività e dalla rabbia che da un trasporto autentico, ma che finirà per mandare Rosa in confusione proprio alla vigilia della partenza per le vacanze con Pino.
Le anticipazioni non rivelano se la donna parlerà apertamente di questo con il suo nuovo partner.
Il resto delle trame di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto
Dopo aver vagato senza una meta per le strade della città, con il volto segnato da evidenti ferite, Gianluca si presenterà al Pronto Soccorso dove riceverà le cure di Rossella. In seguito, il ragazzo farà visita a Giulia e Luca, a cui confiderà il desiderio di ricucire i rapporti con suo padre.
Mariella, dopo aver accettato con entusiasmo l’offerta estiva di Guido, inizierà ad avere qualche dubbio grazie ai saggi consigli di Serena, rendendosi conto che forse ha agito con troppa fretta.
Viola e Ornella accompagneranno Eugenio a Milano, mentre Antonio, deluso per la cancellazione delle vacanze, troverà conforto grazie alla presenza rassicurante del nonno Raffaele.
Ai Cantieri, Ferri faticherà a tenere a bada l’arroganza crescente di Gennaro, mentre Marina continuerà con determinazione il suo piano per portare Antonietta dalla sua parte. Dopo averle mostrato le foto del tradimento del marito, sembrerà finalmente aver conquistato la sua fiducia.
Preoccupata che Micaela trascorra l’estate da sola, Serena le proporrà di partire insieme a lei, Filippo e le bambine per Maratea. La gemella, però, avrà in mente tutt’altro.
Infine Michele si preparerà a partire per le vacanze con Silvia, ma i sensi di colpa verso Agata continueranno a tormentarlo, rendendo difficile per lui pensare allo svago.