Nella puntata in onda il 10 agosto Sevilay comunica di voler divorziare da Cihan, mentre Melek pensa di interrompere la gravidanza
Nuovi colpi di scena attendono i fan de La Notte nel cuore che, nella dodicesima puntata di domenica 10 agosto, vedranno Sevilay decisa a chiedere il divorzio da Cihan, mentre Melek sarà sempre più in crisi e penserà di interrompere la gravidanza. La ragazza non avrà detto nessuno di essere incinta, ma la domestica di Tashin avrà intuito tutto.
Melek sconvolta dalla gravidanza, pensa di abortire
Nel nuovo appuntamento de La notte nel cuore riprenderà dal momento in cui Melek avrà scoperto di essere incinta. La ragazza, sarà sconvolta e non saprà cosa fare, anche perché i rapporti con il padre del bambino saranno più tesi che mai.
I due si incontreranno per caso e Melek vorrà confessargli di aspettare un bambino da lui ma cambierà idea nel momento in cui lui la accuserà di avergli sempre mentito e di essersi avvicinata a lui solo per vendicarsi dei Sansalan.
Turbata all’ennesimo scontro con Cihan, Melek andrà in clinica decisa ad abortire. La dottoressa la sottoporrà a una ecografia e le consiglierà di prendersi del tempo per decidere cosa fare, ossia se abortire o se tenere il bambino.
Sevilay vuole divorziare da Cihan: anticipazioni 10 agosto
Per Melek non sarà una decisione semplice da prendere, anche perché si sentirà ferita profondamente da Cihan.
Intanto Sevilay, dopo aver scoperto che tutti gli hanno mentito riguardo la sua adozione, si sentirà sempre più confusa e comunicherà alla famiglia di voler divorziare da Cihan.
Tashin invece, assicurerà a Nuh e Melek che la sua vendetta contro la famiglia Sansalan è appena iniziata. Tashin si scontrerà nuovamente con Samet, accusandolo di aver utilizzato Sevilay e il matrimonio con Cihan solo per un suo ritorno economico.
Tutta la verità sui piani di Samet e Hikmet verrà a galla nel momento in cui Nihayet rivelerà a Sevilay che Hikmet e Samet hanno tanto insistito per farla sposare con Cihan solo per entrare in possesso della sua futura eredità visto che il suo padre biologico è un ricchissimo uomo di affari. Nihayet darà un consiglio alla giovane moglie di Cihan: “Non dare a Hikmet e a tuo zio neanche un soldo”.
Nessuno stop per La Notte nel cuore: la soap continua anche ad agosto
A differenza di quanto scritto da alcune testate online in questi ultimi giorni, La Notte nel cuore non subirà nessuno stop e continuerà ad andare regolarmente in onda per tutto il mese di agosto.
Una notizia che farà felici i fan di questa soap Tv turca che, ogni domenica sera, fa registrare un ascolto medio di 2 milioni telespettatori per uno share del 17%.