Gurcan tenterà di abusare di Sumru nelle prossime puntate de La notte nel cuore e la donna sarà terrorizzata all’idea di rivivere la terribile esperienza del passato.

Le anticipazioni rivelano che Sumru va a vivere in un appartamento che Gurcan affitta ai turisti. Inizialmente l’uomo si mostrerà gentile e premuroso con lei, occupandosi anche di risolvere tutti i problemi della casa. Tuttavia, una sera, durante una visita, Gurcan si spingerà ben oltre: pretenderà un’intimità non voluta e inseguirà Sumru per tutta l’abitazione, lasciandola senza via di scampo.

La nuova vita di Sumru lontana dai Sansalan

Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Sumru sarà decisa a riprendere in mano la propria vita dopo la fine del matrimonio con Samet. Quest’ultimo farà di tutto per ostacolarla e arriverà anche a demolire la casa di Enise, colpevole di aver ospitato Sumru. Quest’ultima si ritroverà ancora una volta senza una casa, ma non si arrenderà. Tornerà al suo lavoro, nel negozio di tappeti di Gurcan, con la valigia. Il datore di lavoro sarà molto gentile con lei, chiedendole di stare nella casa che solitamente affitta ai turisti. “Non è giusto che tu vada a dormire nell’ostello”, dirà Gurcan, “Il nostro staff usa spesso quella casa durante la bassa stagione”.

Sumru si lascerà convincere e ringrazierà il suo datore di lavoro per il grosso aiuto. Gurcan continuerà a sostenere Sumru in tutto e a lei riserverà un trattamento speciale anche al lavoro, tanto che i suoi colleghi inizieranno a spettegolare sulla possibile relazione tra Sumru e Gurcan.
Gurcan e Sumru – © La notte nel cuore (Siyah Kalp).

Un nuovo incubo per Sumru

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Sumru si troverà nella nuova casa quando Gurcan busserà alla sua porta con un operaio. Quest’ultimo riparerà la caldaia, anche se Sumru non gli aveva detto niente. “L’ho saputo dal portiere”, dirà Gurcan alla donna, chiedendole di parlargli di qualsiasi problema perché lui sarà pronto ad aiutarla. Sumru penserà di aver trovato finalmente un posto sicuro in cui rifugiarsi, ma si sbaglierà.

Qualche giorno dopo, Gürcan tornerà con la scusa di controllare la caldaia e si mostrerà molto invadente con Sumru. Inizierà a bere, incurante del disagio di Sumru, che rifiuterà qualunque cosa lui le offra. Gurcan diventerà più esplicito e, dopo il rifiuto della donna di sedersi accanto a lui, si avvicinerà a Sumru e tenterà un approccio. La donna sarà terrorizzata e respingerà con forza Gurcan, che inizierà a diventare violento e la inseguirà per tutta la casa con lo scopo di abusare di lei. A Sumru sembrerà di rivivere l’incubo del passato, ma Gurcan non si fermerà. “Sto morendo per te”, dirà alla donna, rivelando di averla assunta solo con lo scopo di stare con lei. Il terrore negli occhi di Sumru sarà evidente e non servirà a nulla minacciare Gurcan, che chiamerà la polizia.
L’uomo sarà fuori di sé e pretenderà un’intimità con Sumru a qualunque costo.

La rabbia di Samet e la fine con Sumru

Nelle puntate precedenti, Sumru ha rivelato alla sua famiglia che è la madre di Nuh e Melek, spiegando ai ragazzi che li ha abbandonati da bambini per una ragione molto precisa: “Siete nati da un abuso, ha detto. Nuh e Melek non hanno creduto alle parole di Sumru, visto che con il loro padre era stata felice, e sono andati via dalla villa. Samet non ha potuto accettare l’idea che Sumru gli avesse mentito per anni e l’ha cacciata di casa con Nihayet. Madre e figlia si sono ritrovate per strada, senza un posto dove andare, ma Enise le ha aiutate. La cuoca ha rintracciato Sumru e sua madre, e le ha ospitate a casa con Zehra, sua sorella.

L’aiuto di Enise si è rivelato molto prezioso per Sumru, che ha potuto iniziare una nuova vita cercando un lavoro. Per la donna non è stato facile trovare un impiego, perché Samet ha fatto terra bruciata e ha intimato a tutti gli hotel della zona di non aiutare in alcun modo Sumru. L’unico che non ha ascoltato le minacce di Samet è stato Gurcan che ha aperto a Sumru le porte del suo negozio. Nessuno, però, immaginava che dietro la maschera dell’uomo gentile e premuroso si nascondesse un mostro.