Sirin lascerà Bahar in pessime condizioni dopo averla aggredita nelle prossime puntate de La forza di una donna. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un duro scontro tra Bahar e sua sorella e finirà molto male. Sirin, infatti, non controllerà la sua rabbia e picchierà con tutte le proprie forze il corpo già fragile di Bahar. Dei passanti soccorreranno la donna che tornerà a casa per poi sfogarsi con Ceyda. Quest’ultima non tollererà che Sirin la passi ancora liscia e si vendicherà di lei facendosi aiutare da Yeliz.

La delusione di Bahar nei confronti di Enver

Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano una settimana intensa per Bahar che vedrà vacillare lo splendido rapporto costruito con Enver e i suoi amici. La protagonista, infatti, scoprirà che Sirin è la donna misteriosa che scriveva a Sarp. Convinta che la sua sorellastra sia stata l’amante di suo marito, Bahar attaccherà Enver, accusandolo di averle mentito quando, tempo fa, gli aveva chiesto come avesse avuto il telefono di Sarp. La delusione in Bahar sarà molto forte anche nei confronti di Yeliz, Ceyda e Arif, colpevoli di non averle detto che Sirin avesse una relazione con Sarp. La donna si sentirà completamente sola e il suo primo pensiero sarà quello di affrontare Sirin una volta per tutte, ma non sarà facile.

Enver, infatti, appena dopo la discussione con Bahar, avvertirà Hatice che farà nascondere Sirin a casa di Jale. La tenacia non abbandonerà Bahar, nonostante la malattia che la metterà a dura prova: alla fine riuscirà a trovare sua sorella. Lo scontro sarà durissimo e in breve Sirin e Bahar arriveranno alle mani. La forza fisica, tuttavia, non permetterà alla madre di Doruk di reagire come vorrebbe e sarà costretta a soccombere. Bahar sarà lasciata per strada priva di sensi e in pessime condizioni. Fortunatamente, dei passanti si accorgeranno subito dell’accaduto e presteranno soccorso alla donna.
Sirin e Bahar © La forza di una donna.

Ceyda e Yeliz pronte a difendere Bahar

Nelle puntate de La forza di una donna dal 4 all’8 agosto, Bahar sarà convinta che Sarp sia ancora vivo, visto che i messaggi scritti a Sirin hanno una data postuma alla sua scomparsa.

A tal proposito, Bahar continuerà a cercare Julide perché vorrebbe che i bambini restassero con Sarp se lei dovesse morire. I rapporti tra Bahar e i suoi amici saranno ancora molto tesi, ma Ceyda si accorgerà delle condizioni fisiche della sua amica e la inviterà a sfogarsi con lei. Quando Bahar le racconterà che Sirin l’ha picchiata brutalmente, Ceyda non starà con le mani in mano e chiederà a Yeliz di aiutarla a vendicarsi della ragazza. Le due amiche andranno a dare una lezione a Sirin che questa volta sarà la parte debole dello scontro. La ragazza, tuttavia, riuscirà a chiedere aiuto e Yeliz e Ceyda saranno arrestate. Questo episodio avrà gravi conseguenze nella vita di Yeliz, perché suo marito deciderà di lasciarla.

Yeliz ha mentito per proteggere Bahar

Nelle puntate precedenti, Yeliz ha scoperto che Sirin è la donna misteriosa che scriveva a Sarp. La donna ha subito affrontato la sorella di Bahar, ma non ha potuto essere sincera con la sua amica. La dottoressa Jale, infatti, è stata chiara: una brutta notizia potrebbe compromettere ulteriormente la salute già fragile di Bahar. Yeliz si è confidata con Arif e Ceyda, ma ha sempre provato un forte senso di colpa nei confronti di Bahar, perché le stava mentendo. Nel frattempo, Sirin ha effettuato il test perché potrebbe essere l’unica speranza di vita di Bahar con la donazione del midollo.