Gurcan perde la vita mentre sta aggredendo Sumru: la donna chiede aiuto a Tashin, il quale fa sparire il cadavere e porta Sumru a vivere a casa sua
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore , Gurcan cercherà di abusare di Sumru ma sarà lui ad avere la peggio visto che morirà dopo essere scivolato accidentalmente e aver battuto la testa. Sumru, in preda al panico, chiederà aiuto a Tashin, il quale inviterà Sumru a trasferirsi a casa sua. Seppur titubante, lei accetterà l’offerta, mentre il cadavere di Gurcan verrà fatto sparire e seppellito in un luogo isolato.
Gurcan tenta di abusare di Sumru e poi muore
Sumru si troverà a dover affrontare l’ennesima brutta avventura. Oltre che a dover tenere a bada la sete di vendetta dell’ex marito Samet, la donna dovrà respingere il tentativo di aggressione da parte di Gurcan, il suo datore di lavoro.
L’uomo si presenterà all’appartamento di Sumru e, in preda ai fumi dell’alcool, tenterà di abusare di lei. La donna cercherà di fuggire: proprio mentre la sta rincorrendo per tutta la casa, Gurcan scivolerà e cadrà in terra picchiando la testa. L’uomo morirà e Sumru andrà nel panico. Quindi, per prima cosa, telefonerà a Tashin chiedendogli aiuto. Quest’ultimo riceverà la chiamata proprio mentre sarà in compagnia di Nuh.
Il corpo di Gurcan viene fatto sparire, Sumru va a vivere a casa di Tashin
Inizialmente Tashin non dirà a Nuh cosa è successo alla madre e andrà da lei da solo. Poco più tardi, verrà raggiunto da Nuh, che lo avrà seguito insospettito da quella misteriosa chiamata. I due, insieme, convinceranno Sumru a non chiamare la polizia visto che se lo facesse, sicuramente Samet la farebbe incriminare per omicidio nonostante sia stato solo un incidente.
La notte nel cuore continua anche ad agosto
La Notte nel cuore continuerà ad andare in onda regolarmente ogni domenica sera su Canale 5 anche nel mese di agosto. Non sono previsti stop per la dizi che narra le vicende di Nuh e Melek, che sta conquistando in queste ultime settimane di programmazione, una platea sempre più ampia di telespettatori raggiungendo i due milioni di spettatori per uno share del 17%.