Suat toglierà la vita alla madre di Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna e Piril, terrorizzata, la vedrà precipitare nel vuoto.

Le anticipazioni rivelano che la madre di Sarp metterà a rischio i segreto di Piril e suo padre e per questo perderà la vita. Suat non vorrà rischiare che Sarp sappia che Bahar è viva e per questo eliminerà sua madre senza nessuno scrupolo.

Julide diventerà un fastidio per Piril e suo padre

Le anticipazioni de La forza nel cuore raccontano che Sarp vivrà sotto stretto controllo da parte della nuova moglie Piril e soprattutto del suocero Suat.

Quest’ultimo farà di tutto per non distruggere la famiglia di sua figlia e impedire a Sarp di scoprire che Bahar ei suoi bambini sono vivi e non morti come gli hanno fatto credere. Il segreto sembrerà ben custodito fino a quando la madre di Sarp, Julide, non farà un piccolo incidente proprio con Bahar. La madre di Doruk e Nisan rischierà di essere investita e Julide non la riconoscerà subito. Dopo aver fatto mente locale, però, la donna si ricorderà della prima moglie di suo figlio e si metterà a cercare lei e i suoi nipoti. La madre di Sarp si presenterà a casa di Bahar, conoscerà i suoi nipotini e verrà a sapere della malattia. Julide prometterà a sua nuora tutto il sostegno necessario, ma questo la metterà anche in pericolo.

Suat e Piril, infatti, si renderanno conto che Julide sta diventando molto scomoda, perché potrebbe parlare sia con Sarp che con Bahar e dire loro che il coniuge non è morto. La situazione precipiterà quando Julide tornerà a casa e farà tremare Piril mostrandole la foto con Bahar e i bambini. La donna inizierà a ricattare la sua nuova nuora, facendole notare che lei e Sarp non le fanno vedere i gemelli, mente Bahar le ha fatto conoscere i nipoti. Piril, temendo il peggio, si piegherà al volere di Julide, tanto da darle i suoi orecchini. Questo particolare non sfuggirà a Sarp che si domanderà come abbia fatto sua madre ad ottenere gli orecchini di sua moglie. L’uomo non avrà un’alta considerazione di Julide e quindi crederà che la donna abbia sottratto con prepotenza i gioielli a sua moglie.

La drastica soluzione di Suat alle spalle di Sarp

Nelle prossime puntate della soap, Piril correrà ai ripari e telefonerà a suo padre Suat: “Dobbiamo fare qualcosa”, dirà riferendosi a sua suocera, sempre più pericolosa per il loro segreto. La moglie di Sarp, tuttavia, non immaginerà in che modo suo padre risolverà il problema. Una sera Piril si troverà da sola in giardino quando vedrà precipitare nel vuoto Julide che finirà in piscina priva di vita. La donna sarà a dir poco terrorizzata e telefonerà subito a Sarp per dirgli cosa è appena accaduto, convinta che sua suocera si sia suicidata. Suat, tuttavia, interverrà immediatamente tappando la bocca a sua figlia e impedendole di parlare con suo marito.

Al ritorno di Sarp non ci sarà più traccia del corpo di Julide, perché Suat avrà già provveduto ad eliminare ogni prova del suo crudele omicidio.
Sarp e Piril © La forza di una donna.

Perché Bahar vuole ritrovare Julide?

Nelle puntate in onda in Italia, Bahar ha chiesto a Hikmet il suo aiuto per ritrovare Julide. La donna non ha un ottimo ricordo di sua suocera, perché Julide non si è mai occupata di suo figlio Sarp ed era anche un’alcolista. Bahar, tuttavia, in questo momento della sua vita non ha altra scelta perché pensa al futuro dei suoi figli. La speranza della protagonista è che Julide sia uscita dalla sua dipendenza e possa occuparsi dei suoi bambini se dovesse accadergli qualcosa. Julide è la parente più prossima di Doruk e Nisan, considerando che Hatice ha scelto di dare retta a Sirin e sarebbe impensabile far vivere i bambini con la zia che li odia.