A partire dall’11 agosto, sarà in onda il meglio dell’ultima stagione di Un posto al sole
L’appuntamento con Un posto al sole è confermato dall’11 al 15 agosto 2025 su Rai 3, ma non con le puntate inedite in prima visione assoluta.
La soap opera serale che appassiona tutti i giorni una media di circa un milione e mezzo di spettatori andrà in onda con uno speciale album dei ricordi che terrà compagnia al pubblico nella fascia dell’access prime time, il tutto in attesa che arrivino le puntate inedite della 30esima stagione.
Cosa succede nelle puntate di Un posto al sole dall’11 al 15 agosto 2025
Anche quest’anno per Un posto al sole è in programma una pausa estiva: a partire da lunedì 11 agosto saranno così sospese le puntate in prima visione assoluta, sostituite da una speciale album dei ricordi che permetterà agli spettatori di fare un tuffo nel recente passato.
Per la settimana dall’11 al 15 e per quella che va dal 18 al 22 agosto, saranno ripercorse le storie più belle raccontate quest’anno nel corso della 29esima stagione della soap opera ambientata a Napoli.
Spazio quindi alle vicende dei fratelli Gagliotti, che quest’anno hanno portato un bel po’ di scompiglio in scena. Si parlerà anche del caso legato alle molestie subite da Rossella e al grave incidente che vide coinvolto Michele, sospeso per molto tempo tra la vita e la morte.
La soap Un posto al sole si ferma per la sosta estiva
Si tratta di una modalità studiata per evitare di trasmettere episodi inediti in un periodo dell’anno in cui la maggior parte degli spettatori di Rai 3 potrebbe non essere collegata davanti ai televisori.

Come finisce la 29esima stagione di Upas su Rai 3
Intanto, le anticipazioni sulle puntate conclusive della 29esima stagione rivelano che si assisterà al rientro in città di Gianluca Palladini.
Il ragazzo verrà visto da Rossella aggirarsi per strada in pessime condizioni: malconcio e vittima di una aggressione, di cui inizialmente non vorrà fornire ulteriori dettagli.
Marina e Roberto, invece, si ritroveranno a dover fronteggiare ancora una volta Gennaro Gagliotti, sempre più al centro del potere all’interno dei Cantieri. Questa volta, però, Marina deciderà di punire Gagliotti, rivelando alla moglie tutta la verità sulle sue scappatelle.