Nelle puntate de La notte nel cuore in onda prossimamente su Canale 5, Melek affronterà Cihan e lo ferirà con tre colpi di pistola, dopo aver saputo che il giovane Sansalan ha fatto picchiare a sangue il fratello Nuh. Fuori di sé dalla rabbia, Melek si vendicherà di quanto accaduto al fratello, sparando al suo ex amato che cadrà a terra in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale, Cihan verserà in gravi condizioni e tutta la famiglia sarà in apprensione per la sua sorte, mentre Tashin starà vicino a Melek, la quale a questo punto rischierà di essere incriminata per tentato omicidio.

Gli spari contro Cihan

Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Sevilay affronterà a muso duro Hikmet e Samet, accusandoli di averle sempre mentito ingannandola sulle sue vere origini. La giovane donna si confiderà poi con Nuh e deciderà di fuggire insieme a lui per ricominciare una nuova vita lontano da tutto e tutti. Peccato che la loro fuga verrà intercettata da Cihan e dai suoi uomini, che non esiteranno a picchiare a sangue il fratello di Melek lasciandolo ferito e moribondo a bordo strada.

Nuh verrà soccorso da un uomo che avvertirà immediatamente Tashin. Solo più tardi Melek verrà a sapere del pestaggio e, sconvolta, andrà alla villa per affrontare Cihan. I due si troveranno faccia a faccia in giardino e qui Cihan ammetterà di essere responsabile di quanto accaduto a Nuh e provocherà Melek, la quale estrarrà una pistola e sparerà tre colpi di pistola ferendo Cihan al petto.

Cihan e Melek in una scena de La Notte nel cuore © Mediaset.

Cihan in gravi condizioni nelle prossime puntate di Forbidden Fruit

Cihan cadrà a terra e perderà i sensi mentre Melek, credendo di averlo ucciso, scapperà via sconvolta. Benjamin e gli altri domestici accorreranno in giardino e troveranno Cihan steso a terra e chiameranno i soccorsi. Poco dopo, visionando le telecamere di sorveglianza, vedranno che a entrare nella proprietà all’ora della sparatoria era stata Melek. Quest’ultima, ancora convinta di aver ucciso il suo ex, andrà alla polizia con l’idea di costituirsi, ma verrà fermata in extremis da Tashin che le rivelerà che Cihan e ancora vivo. Il figlio di Samet arriverà in ospedale in gravi condizioni e verrà operato.

L’intervento riuscirà e Cihan sarà fuori pericolo, anche se dovrà passare del tempo in terapia intensiva

La notte nel cuore continuerà anche in autunno

La notte nel cuore, sin dal suo debutto di fine maggio, ha fatto registrare punte di share non indifferenti, arrivando a toccare nelle ultime settimane il 17%. Un dato più che soddisfacente, considerando il fatto che la serie sta andando in onda nei mesi estivi, un periodo in cui, tradizionalmente, il pubblico è meno avvezzo a stare dinnanzi alla TV. Per questo motivo Mediaset ha deciso di confermare La Notte nel cuore anche nel periodo autunnale, mantenendo con tutta probabilità la medesima collocazione della domenica sera.