Cambio di palinsesto per La notte nel cuore nella programmazione di domenica 3 agosto 2025. L’appuntamento con la nuova serie turca è confermato, seppur con alcune piccole modifiche relative all’orario di partenza.

La nuova puntata, secondo quanto riportato dalla guida tv Mediaset, slitterà di qualche minuto rispetto alla consueta messa in onda, iniziando alle 21:47.

Come cambia la programmazione de La notte nel cuore di domenica 3 agosto

La domenica sera di Canale 5, per tutto il mese di agosto, resterà nelle mani de La notte nel cuore, la serie turca che, potendo contare sul traino lasciato in eredità dalle puntate inedite de La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti, sta registrando ascolti sempre più importanti e in costante crescita.

I nuovi episodi previsti domenica 3 agosto nella fascia del prime time saranno trasmessi con un leggero ritardo rispetto al solito.

In queste ultime settimane, la messa in onda della soap opera è stata fissata per le 21:40, subito dopo un breve riassunto che permetteva al pubblico di scoprire cosa fosse accaduto nel corso degli episodi trasmessi la settimana precedente.

In foto Nuh e Sevilay © Mediaset.

L’orario di inizio de La notte nel cuore slitta alle 21:47 circa su Canale 5

Per domenica 3 agosto, invece, la programmazione di Canale 5 prevede qualche minuto in più a favore de La ruota della fortuna e un conseguente slittamento dell’orario di inizio de La notte nel cuore.

Subito dopo la messa in onda del riassunto settimanale, l’appuntamento con la soap slitterà intorno alle 21:50: l’orario di inizio è fissato alle 21:47 dalla guida tv ufficiale Mediaset, proseguendo fino alle 00:15.

Uno slittamento che potrebbe non piacere ai fan della serie, che spesso sui social si lamentano per l’orario di partenza fissato quasi intorno alle 22 per le prime serate di Mediaset e la chiusura a notte fonda.

Mediaset brinda per gli ottimi ascolti della soap trasmessa di domenica

In attesa dei prossimi episodi, l’appuntamento con La notte nel cuore è reduce da una settimana di ascolti record in cui la soap ha sfiorato la soglia del 18%.

La puntata trasmessa domenica 20 luglio, grazie al traino record de La ruota della fortuna fissato al 34% nei minuti finali, ha ottenuto una media di 2 milioni di spettatori, toccando punte del 22% durante la messa in onda.

Un successo che ha permesso a Canale 5 di intercettare il gradimento di un pubblico prettamente femminile, compreso nella fascia d’età dai 35 ai 55 anni.