Nell’episodio del 3 agosto, Samet annuncia la separazione da Sumru. Sevilay scopre che Hikmet non è la sua vera madre
Nell’undicesima puntata de La notte nel cuore, in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica 3 agosto 2025, Samet Sansalan annuncerà in pubblico che presto si separerà dalla moglie Sumru. Sua nipote Sevilay (Leyla Tanlar), invece, scoprirà che Hikmet (Esra Dermancıoğlu) non è la madre biologica.
Sumru si mostra affettuosa con Melek, la figlia ritrovata, Tahsin incontra Samet e Cihan
Samet convocherà la stampa e dichiarerà pubblicamente di essere in procinto di divorziare dalla moglie Sumru. Dopo essere stata screditata, la donna non riuscirà a trovare un lavoro nel settore alberghiero.
Intanto, Melek (Hafsanur Sancaktutan) andrà a trovare Enise e incontrerà anche la madre Sumru, che si dimostrerà molto affettuosa con lei, a differenza della nonna Nihayet (Isil Yücesoy).
Nel contempo, Tahsin (İlker Aksum) chiederà un incontro a Cihan (Burak Tozkoparan) e Samet, i quali temeranno che l’uomo abbia scoperto i loro debiti. Tahsin sorprenderà Samet, dicendogli di aver saputo che è guarito dal cancro da oltre due anni.
Nihayet, furiosa con Hikmet, Melek scopre di essere incinta
Su tutte le furie con Hikmet per averla trattata male, Nihayet rivelerà a Sevilay che è stata adottata.
Rimasta sconvolta, Sevilay minaccerà di uccidere la madre Hikmet e lo zio Samet, puntando loro un coltello.
Successivamente, Sumru chiederà al signor Gürcan di assumerla nel suo negozio di tappeti.
Per finire, Tahsin rivelerà il suo passato difficile con sua madre a Nuh, mentre Melek scoprirà di essere incinta.
Sumru e la madre Nihayet sono state cacciate dalla villa Sansalan
Quando Sumru è stata costretta a rivelare di essere la madre di Nuh (Aras Aydin) e Melek, ha mandato su tutte le furie Samet. Sumru ha precisato che i gemelli sono il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito, per questo ha deciso di abbandonarli dopo la loro nascita.