Dopo la sua partenza, Rosa farà ritorno a Milano nei nuovi episodi della decima stagione
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda da settembre nel pomeriggio di Rai 1, rivelano che Rosa Camilli sarà pronta a tornare a Milano dopo un breve periodo di assenza.
L’ex Venere avrà modo di rivedere Marcello Barbieri, che nel frattempo si mostrerà sempre più infastidito dal comportamento di Umberto nei confronti di Adelaide.
Odile, invece, sarà al timone della Galleria Milano Moda, alla ricerca di un nuovo stilista: sarà proprio Umberto a presentarle l’eclettico e affascinante Ettore Marchesi.
Il ritorno di Rosa Camilli: cosa succede ne Il Paradiso delle signore 10 a settembre
Gli episodi della decima stagione vedranno Marcello e Adelaide al centro delle trame. I due torneranno a Milano dopo aver trascorso la loro estate d’amore insieme e saranno pronti a viversi finalmente alla luce del giorno.
Umberto, però, non avrà intenzione di mollare la presa e vivendo a Villa Guarnieri, cercherà in tutti i modi di insidiare la sua ex Adelaide. Un atteggiamento che finirà per indispettire Marcello, sempre più infastidito dalla presenza costante di Umberto nella vita della contessa.
Intanto, Barbieri dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Rosa Camilli, la quale rimetterà piede a Milano dopo un breve periodo di assenza.

Il bacio tra Rosa e Marcello nella passata stagione della soap opera di Rai 1
Nella passata stagione della soap, Rosa e Marcello hanno vissuto un momento di inaspettata passione, complice anche l’assenza a Milano di Adelaide da un po’ di tempo.
I due si sono lasciati andare a un bacio intenso che ha scosso profondamente la giornalista e anche lo stesso Marcello, facendogli mettere in discussione i sentimenti nei confronti della contessa Di Sant’Erasmo.
Odile conosce il nuovo stilista Ettore Marchesi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre, inoltre, rivelano che Odile si ritroverà a prendere in mano le redini della Galleria Milano Moda.
Sarà Umberto a presentarle Ettore Marchesi, un creativo affascinante e cosmopolita che subito sarà in grado di riaccendere la rivalità con il negozio guidato da Marcello e Roberto.
A Ettore si affiancherà ben presto sua sorella Greta, a lui legata da un profondo segreto ancora ignoto.