Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo dramma in arrivo per uno dei protagonisti della soap partenopea. Nella puntata che andrà in onda lunedì 4 agosto alle ore 20:50 su Rai 3, Gianluca Palladini tornerà a Napoli, ma non vorrà farsi trovare. Il figlio di Alberto, infatti, verserà in condizioni pietose poiché qualcuno lo ha picchiato, anche se comunque qualcuno lo incontrerà e lo riconoscerà.

Gianluca si nasconde dopo essere stato picchiato

Gianluca tornerà a Napoli, ma la sua non sarà una visita di piacere per rientrare a Palazzo Palladini.

Il figlio di Alberto, infatti, sarà sì in città, ma si nasconderà poiché verserà in pessime condizioni. Gianluca sarà infatti dolorante, poiché qualcuno lo ha picchiato. Tuttavia, le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole del 4 agosto non rivelano ancora dettagli interessanti sulla vicenda. Non si sa, infatti, chi abbia ridotto il ragazzo in quello stato, né sono emerse le motivazioni di una tale aggressione. Intanto, è emerso ben poco della vita privata di Gianluca e di quanto accaduto negli ultimi anni lontano dal capoluogo partenopeo.

Gianluca Palladini - screenshot © Un posto al sole.

Qualcuno riconosce Gianluca nelle vie di Napoli

Nel frattempo, Gianluca continuerà a nascondersi per le vie della città. Il giovane Palladini, infatti, non vorrà farsi vedere in quelle condizioni così malconcio, probabilmente per non dover dare spiegazioni a nessuno.

Il figlio di Alberto preferirà quindi non contattare nessuna delle persone care che ha a Napoli, tra cui suo padre, Giulia, Luca e la sua ex fidanzata Rossella. Ci sarà però un colpo di scena: qualcuno si imbatterà in Gianluca, riconoscendolo. Non è stata ancora svelata l’identità di questa persona, ma si possono azzardare alcune ipotesi tra i personaggi che si aggirano spesso nei vicoletti di Napoli: GiuliaRosa e Damiano. Occorrerà però attendere la messa in onda della puntata del 4 agosto per scoprire chi incontrerà Gianluca.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Damiano si è infuriato con Michele

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele aveva rivelato a Damiano di aver ricevuto una soffiata anonima riguardo al luogo esatto di sepoltura del corpo di Assane.

Renda ha quindi avviato le ricerche del bracciante con la sua squadra nell’agro aversano, esattamente dove indicato da Saviani. Tuttavia, c’è stato uno scontro tra il poliziotto e il giornalista, quando il primo è venuto a conoscenza dei dettagli della soffiata: Michele gli ha rivelato di aver ricevuto un messaggio in sogno da Agata Rolando. Damiano non ha preso bene la scoperta, poiché ha messo a rischio la sua carriera per una notizia priva di fondamento.