Don Samuel confessa il furto, le nozze di Pelayo e Catalina sono sempre più vicine, ma Curro sposerà Julia?

Credits: Mediaset Infinity
Anche questa settimana, La Promessa non deluderà le aspettative: da domenica 27 luglio a sabato 2 agosto ci attende una serie di episodi carichi di nuove alleanze e intrighi sorprendenti. L’appuntamento è ogni giorno alle 19:40 su Rete4.
Anticipazioni domenica 27 luglio
Jana fatica ad ambientarsi nel piano nobile e scatena l’ira di Cruz, che non tollererà a lungo questo comportamento, soprattutto dopo aver organizzato una festa in suo onore. Intanto, Curro è indeciso se sposare Julia, come suggerito da José Juan.
Anticipazioni lunedì 28 luglio
Anche Lorenzo spinge Curro ad accettare la proposta di José Juan di sposare Julia, portandolo sull’orlo dell’esasperazione. I rapporti tra Marchesi e Duchi de Los Infantes si fanno sempre più tesi, ma Cruz decide di voler partecipare a una festa per ribadire la solidità del suo legame con Alonso, ignorando le voci su una possibile relazione con Maria Antonia.
Anticipazioni martedì 29 luglio
Petra ricatta Marcelo per un presunto tradimento, convinta che sia il marito di Teresa, e poi sfrutta anche la scomparsa del crocifisso come ulteriore motivo. Pelayo e Catalina confermano il giorno delle nozze.
Anticipazioni mercoledì 30 luglio
Alonso non accompagna Cruz alla festa proprio per evitare un confronto con i duchi de Los Infantes. Jana fatica ancora ad inserirsi tra i nobili e, per controllarla e tenerla lontana dalla servitù, Cruz affida a Petra il compito di sorvegliarla.
Anticipazioni giovedì 31 luglio
Samuel confessa a Maria di essere l’autore del furto del crocifisso e sarà anche l’officiante delle nozze di Catalina e Pelayo. Nel frattempo, Martina e Ayala si scontrano nuovamente, mentre Marcelo si sfoga con Ricardo riguardo al comportamento di Petra.
Anticipazioni venerdì 1 agosto
Curro sembra disposto a sposare Julia, ma Alonso cerca di convincerlo a cambiare idea. Catalina e Pelayo procedono con i preparativi per le nozze e sostengono Padre Samuel con una donazione per prenotare la data della cerimonia.
Anticipazioni sabato 2 agosto
Samuel restituisce a Don Ricardo il crocifisso rubato e subisce l’ira di Maria. Durante l’ennesima cena organizzata in onore di Jana, tutta la famiglia si ritrova a tavola, ma la ragazza, a disagio, finisce per allontanarsi.