La Notte nel Cuore continua con le sue puntate piene di colpi di scena. Il prossimo appuntamento è per domenica 27 luglio su Canale 5.

Continuano le puntate – e i colpi di scena – de La Notte nel Cuore, in onda domenica 27 luglio alle ore 21.20 su Canale 5. I prossimi episodi vedono protagonista Hikmet, che prende il controllo di Villa Sansalan e che impone nuove regole, cambiando così gli equilibri familiari. Ramazan rivela invece a Enise che Samet ha ordinato di lasciare Sumru e Nihayet a Zelve. Nel frattempo, escono alcune foto di Cihan e Melek mentre si baciano, e questi scatti finiscono online scatenando così un vero e proprio scandalo e costringendoli a tenere una conferenza stampa. Nuh e Melek vengono inoltre liberati e si vendicano dando fuoco al maneggio della famiglia Sansalan.
Dallo scandalo online alla ribellione di Sumru: le anticipazioni
Cihan e Melek sono protagonisti di alcuni scatti compromettenti, che li vedono intenti a baciarsi. Le foto portano così molte polemiche sui social e, per cercare di difendere la propria immagine, Samet consiglia a Cihan di tenere una conferenza stampa presso l’hotel di famiglia con Sevilay. Lui è quindi tenuto ad affrontare tutte le domande dei giornalisti, dopodiché Cihan e Sevilay si fermano a cenare insieme. Dopo alcuni drink, trascorreranno la notte insieme nella suite nuziale dell’hotel. Tahsin riceve invece un’informazione anonima e scopre il luogo in cui sono stati tenuti prigionieri Nuh e Melek. Quando vengono liberati, entrambi decidono di vendicarsi e di dare fuoco al maneggio dei Sansalan, giurando quindi di distruggere la famiglia.

Nel frattempo, Hikmet organizza una riunione con tutto il personale della villa con l’obiettivo di stabilire delle nuove regole ed esprimendo la sua volontà di prendere le scelte e dirigere le operazioni quotidiane del posto. Sumru va invece con la madre a casa di Zehra e si rifugiano lì. All’improvviso, arriva Cihan per portarla via e farla tornare a casa di Yaprakli, Sumru dice categoricamente no e dimostra una rottura con la famiglia Sansalan. Viene così fuori la confusione di Nihayet, che non riesce ad accettare questa decisione. La situazione si fa ancora più difficile quando Sumru capisce che Harika sta tornando in città e cerca di incontrarla. In realtà, Harika e Esat non vogliono più avere alcun tipo di rapporto con lei.
Cosa era successo nei precedenti episodi
Durante le puntate andate in onda la scorsa domenica 20 luglio, gli uomini di Samet hanno lasciato Nihayet e Sumru in un posto abbandonato obbligandola così a trascorrere la notte in una grotta per fuggire dai lupi. Nuh e Melek sono intanto stati rapiti e rinchiusi in una scuderia, ma anche legati a una sedia. Nel frattempo Cihan, Samet ed Esat li ha interrogati per scoprire chi ci fosse dietro la loro scomparsa. Hikmet ha così radunato il personale di Villa Sansalan e ha annunciato la nomina di Canan come capo del personale.