La notte nel cuore tornerà in onda in prime time su Canale 5 domenica 27 luglio, con una nuova puntata densa di colpi di scena e sorprese.

Le anticipazioni rivelano che i due gemelli riusciranno a dar fuoco alla stalla in cui erano stati tenuti prigionieri.

Nihayet, invece, non gradirà affatto il comportamento di Sumru, che deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con la famiglia Sansalan.

Hikmet spietata, Nuh e Melek bruciano la stalla: anticipazioni La notte nel cuore di domenica 27 luglio

Hikmet deciderà di convocare tutte le domestiche presenti all’interno del palazzo precisando che è lei l’unica persona a comandare e verso la quale devono avere rispetto, eseguendo alla lettera le sue direttive.

Ramazan, intanto, rivelerà a Enise che Samet gli aveva chiesto di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve, così da far perdere le loro tracce.

Nuh e Melek, invece, riusciranno a dar fuoco alla stalla in cui erano tenuti prigionieri e decideranno di andare a vivere con Tahsin.

Cihan e Samet, infine, si metteranno all’opera per cercare di scoprire il nome della persona che stava manovrando i due gemelli.

In foto Melek e Hikmet © Mediaset

Nihayet va su tutte le furie nei confronti di Sumru

Le anticipazioni sulla nuova puntata de La notte nel cuore prevista domenica 27 luglio su Canale 5, inoltre, rivelano che Nihayet si mostrerà su tutte le furie, perché non accetta il fatto che Sumru abbia deciso di tagliare ogni tipo di contatto con la famiglia Sansalan.

Sumru, quindi, si ritroverà da sola a portare avanti la sua battaglia: da questo momento in poi, la donna potrà contare solo sul pieno supporto di Enise.

La soap La notte nel cuore prosegue anche in autunno

In attesa di questi nuovi episodi della fortunata serie turca, Mediaset si gode il successo che sta registrando nel prime time estivo.

Con una media di oltre 1,8 milioni di fedelissimi a settimana e uno share che arriva al 16%, La notte nel cuore sta infatti ampiamente vincendo la sfida Auditel del prime time, riuscendo a superare la concorrenza Rai.

Un successo tale da convincere i vertici di Mediaset a confermare la serie turca anche nella programmazione autunnale di Canale 5, laddove potrebbe proseguire di domenica sera oppure spostarsi al venerdì per sfidare il varietà Tale e Quale Show condotto su Rai 1 da Carlo Conti.

Questa non sarà l’unica soap turca prevista nel prime time autunnale Mediaset a partire dal prossimo settembre: tornerà infatti anche l’appuntamento con Tradimento, di cui verranno trasmesse le puntate conclusive della seconda e ultima stagione.