A partire da settembre, l’appuntamento con la soap verrà ridotto a soli 30 minuti
Cambio programmazione tv sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre dove si assisterà a una sostanziale riduzione per la soap Forbidden Fruit nella fascia del primo pomeriggio.
Le nuove puntate non andranno più in onda per circa due ore al giorno, così come è successo in queste settimane, bensì saranno ridotte a soli 30 minuti al giorno, subito dopo Beautiful.
Buone notizie per i fan de La notte nel cuore: la soap che sta appassionando il pubblico della domenica sera, dopo i buoni ascolti registrati in questi mesi, andrà avanti anche nella stagione autunnale di Canale 5.
Forbidden Fruit accorciato: cambio programmazione Mediaset settembre
La programmazione della rete ammiraglia Mediaset subirà delle modifiche a partire dal mese di settembre, quando per Forbidden Fruit ci sarà una netta riduzione nella fascia del primo pomeriggio.
I nuovi episodi, infatti, saranno trasmessi nello slot orario che va dalle 14:15 alle 14:45 circa, per circa 30 minuti al giorno, prima di Uomini e donne.
È questa la collocazione ufficiale scelta dal Biscione per la programmazione autunnale, ma non si esclude che possano esserci delle puntate speciali nel fine settimana, prima di Verissimo.
La notte nel cuore resta nella programmazione di settembre
Il cambio programmazione Mediaset per settembre interesserà anche l’appuntamento con La notte nel cuore, la nuova serie turca che in questi mesi è riuscita a conquistare il gradimento degli spettatori grazie a una trama ricca di colpi di scena.
La soap dovrebbe proseguire di domenica sera e sfidare l’appuntamento con la fiction Cuori 3 che sarà trasmessa in prime time su Rai 1.
In access prime time, invece, proseguirà la messa in onda de La ruota della fortuna: il game show condotto da Gerry Scotti si ritroverà a dover sfidare gli appuntamenti inediti con Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino su Rai 1.
Il successo de La ruota della fortuna nell’estate tv di Canale 5
L’esordio estivo de La ruota della fortuna si sta rivelando vincente dal punto di vista Auditel: il game show sta registrando una media di oltre tre milioni e mezzo di spettatori fissi a serata, pari a uno share del 23%.