Jana e Manuel diventeranno presto genitori. L’ex domestica de La Promessa infatti, sarà in dolce attesa e comunicherà la lieta novella al neo marito al ritorno dal viaggio di nozze. Non appena Manuel scoprirà che presto diventerà padre non riuscirà a trattenere le lacrime dalla felicità. Lo rivelano le anticipazioni relative alle puntate de La Promessa che andranno in onda a breve di Rete 4.

Jana scopre di essere incinta durante il viaggio di nozze

Il matrimonio tra Jana e Manuel coronerà il loro sogno d’amore. Non sarà facile per loro arrivare a questo traguardo visto che Cruz cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote sino all’ultimo.

Nonostante ciò, i due riusciranno a diventare marito e moglie e partiranno poi per il viaggio di nozze, durante i quale faranno la conoscenza di due anziani contadini, Antonio e Ñica, con i quali passeranno giorni indimenticabili. Proprio durante il viaggio di nozze, Jana scoprirà di essere incinta ma non dirà nulla a Manuel e si confiderà solo con l’anziana Ñica. Solo al ritorno dal viaggio, l’ex domestica deciderà di confessare di aspettare un bambino prima a Curro e poi al marito.

Jana e Manuel in una scena de La Promessa © Mediaset.

Manuel scopre che diventerà padre e si commuove

Per comunicare a Manuel la lieta notizia, Jana si farà trovare nel suo ufficio con un modellino di aeroplano in mano e dirà al marito che dovrà aggiustare il giocattolo affinché il loro figlio possa giocarci.

Sarà così che Manuel scoprirà che Jana è incinta e, felicissimo, non riuscirà a trattenere le lacrime. Al settimo cielo all’idea di diventare padre, Manuel correrà da Catalina informandola che diventerà zia. Le dirà però di mantenere il segreto almeno per il momento, perché lui vorrà trovare il momento giusto per comunicare la notizia a Cruz e Alonso. Per i marchesi non sarà un periodo facile, visto che si ritroveranno ad affrontare lo scandalo scoppiato sui giornali dopo che sarà stata divulgata la notizia che Manuel ha sposato una ex domestica. I marchesi potrebbero dunque non accogliere con gioia l’arrivo di un nipotino.

La Promessa continua ad andare in onda anche in agosto

La Promessa continua ad appassionare il pubblico di Rete 4 che, ogni giorno, segue con interesse le vicende di Jana e Manuel regalando alla rete uno share del 5%.

Numeri più che soddisfacenti per Mediaset che ha deciso di non sospendere la messa in onda della soap tv iberica nemmeno nel mese di agosto. Una bella notizia per i fan dello sceneggiato che va in onda nella fascia preserale di Rete 4 tutti i giorni della settimana dalle 19:35 alle 20:25, facendo da traino al programna 4 di sera news condotto nella versione estiva da Francesca Barra e Roberto Poletti.