Cruz e Lorenzo credono che dietro ai pettegolezzi sull’infedeltà di Alonso ci sia lo zampino dei duchi de los Infantes
Le trame delle puntate de La Promessa in onda da lunedì 21 a domenica 27 luglio, in prima visione su Rete 4, rivelano che Catalina Lujan (Carmen Asecas) rimprovererà Pelayo Anil dopo aver scoperto che avrebbe voluto che lei perdesse il bambino. Teresa, invece, criticherà Marcelo per aver fatto il cascamorto con Raquel, mettendo a rischio il loro segreto.
Catalina litiga con Pelayo
Lorenzo e Cruz crederanno che dietro i pettegolezzi sull’infedeltà di Alonso ci siano i duchi de Los Infantes.
Catalina, invece, avrà uno scontro con Pelayo, rimproverandolo per aver desiderato che lei perdesse il bambino che attende.
José Juan, intanto, pretenderà che Curro (Xavi Lock) sposi Julia, dopo averlo accusato della morte di Paco. L’uomo insisterà affinché Curro ripaghi con le nozze la tragedia causata in guerra.
Successivamente, Alonso discuterà con Ricardo della scelta di Romulo di andarsene dopo il rifiuto di riassumere Pia alla tenuta.
Teresa rimprovera Marcelo per il suo comportamento
Padre Samuel chiederà un prestito a Cruz (Eva Martin), che accetterà, seppure contrariata. L’uomo sembrerà ambientarsi bene a La Promessa, anche se il suo comportamento susciterà le perplessità di Maria, soprattutto quando lo vedrà rubare un crocifisso da una stanza.
Il conte Ayala, invece, si scaglierà contro Lorenzo, accusandolo di avere gravi problemi mentali quando scoprirà che Martina l’ha accusato di essersi avvelenato da solo.
Petra, nel frattempo, confiderà a Teresa la relazione tra Marcelo e Raquel. La domestica fingerà rancore nei confronti dell’uomo per evitare che tutti scoprano che sono in realtà fratelli. Allo stesso tempo, Marcelo rimprovererà Teresa per averlo fatto passare per un dongiovanni.
Lorenzo ha scoperto che Amalia e Vera sono madre e figlia
Nelle puntate de La Promessa andate in onda a luglio su Rete 4, Lorenzo ha ricattato Amalia dopo aver scoperto che è la madre di Vera. È sicuro che madre e figlia siano in combutta contro il duca di Carril.