Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10 di settembre rivelano che Umberto finirà per scuotere la sua ex Adelaide, con una notizia legata alla figlia Odile.

Sebbene la ragazza non sia ancora a conoscenza del fatto che Guarnieri sia il suo vero padre biologico, il commendatore rivelerà che intende inserirla all’interno del suo testamento ereditario, finendo per spiazzare la contessa Di Sant’Erasmo.

Matteo Portelli, invece, si dirà pronto a cambiare radicalmente vita: il contabile del grande magazzino milanese dimenticherà Odile grazie a Marina Valli, diventata la sua nuova compagna ufficiale.

Umberto scuote la sua ex Adelaide: come inizia Il Paradiso delle signore 10 a settembre

Umberto e la contessa si ritroveranno ancora una volta a condividere lo stesso tetto di villa Guarnieri nel corso delle puntate iniziali de Il Paradiso delle signore 10 di settembre.

I due non hanno ancora avuto il coraggio di confessare a Odile la verità in merito al padre biologico, per non rovinarle l’estate che le ha già causato un po’ di sofferenza, data la fine della sua relazione con Guido Castelli, con il quale aveva deciso di riprovarci.

Umberto, però, finirà per scuotere la contessa Adelaide quando le confesserà di essere intenzionato a inserire Odile nel suo testamento.

Una decisione che potrebbe indurre il commendatore ad affrontare al più presto questo spinoso argomento con Odile, finendo così per scatenare un nuovo terremoto emotivo a villa Guarnieri.

In foto Umberto e Odile © Rai 1

Umberto Guarnieri scoprì la verità su Odile verso il finale della scorsa stagione

Nella scorsa stagione de Il Paradiso delle signore era stata Adelaide a confessare la verità a Umberto su Odile.

La donna, temendo di essere in serio pericolo di vita a causa della sua malattia al cuore, scelse di essere sincera con Umberto e liberarsi di questo peso che cominciava a farla stare male.

Una scoperta spiazzante per Guarnieri dato che, fino a quel momento, Adelaide aveva sempre giurato che non fosse sua figlia e gli aveva chiesto addirittura di stare alla larga da Odile.

Matteo Portelli cambia la sua vita

Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che Matteo Portelli deciderà di lasciarsi alle spalle il passato e la fine della sua frequentazione con Odile, per voltare pagina.

Il contabile del grande magazzino milanese intraprenderà una nuova storia d’amore con Marina Valli e i due finiranno sulle copertine di varie riviste di cronaca rosa dell’epoca.

Un duro colpo per Odile che, in fondo, si renderà conto di non aver mai dimenticato del tutto Portelli e di provare ancora qualcosa nei suoi confronti.