Sema non tollera più le continue assenze sul lavoro di Bahar e la licenzia
Negli episodi della prima stagione de La forza di una donna in onda prossimamente su Canale 5, Sema apparirà infuriata per le continue assenze di Bahar in stireria.
L’imprenditrice capirà di non potersi più permettere un’impiegata che sul posto di lavoro va e viene, per questo prenderà la decisione di licenziare Bahar, incurante sia della sua delicata situazione familiare che di quella concernente la sua salute.
Sema licenzierà Bahar dalla stireria
Bahar dovrà sottoporsi a delle cure in ospedale necessarie per curare l’anemia.
Le colleghe faranno di tutto per aiutarla, coprendola ogni volta che dovrà assentarsi dalla stireria.
Il gesto colpirà profondamente Bahar, la quale crederà di aver trovato una seconda famiglia.
La situazione subirà tuttavia una battuta d’arresto per via della reazione di Sema. La datrice di lavoro di Bahar le ricorderà in più di un’occasione di non potersi assentare in continuazione dal lavoro, fino a quando un giorno non la convocherà nel suo ufficio per comunicarle l’avvenuto licenziamento.
Bahar proverà a far cambiare idea alla direttrice ricordandole che ha due bambini da accudire ma Sema rimarrà ferma sulla propria posizione.
Ferdane viene a sapere del licenziamento
Bahar lascerà così l’ufficio e farà ritorno dalle sue colleghe senza proferire parola. La donna eviterà di raccontare a Ferdane di essere stata licenziata, ancora delusa da lei per non averla informata della relazione extraconiugale tra Sarp e Sirin.
La collega scoprirà della novità soltanto quando l’assistente di Sema chiederà a Bahar di firmare il foglio di congedo.
Nell’episodio andato in onda oggi 18 luglio Bahar ha sospettato che suo marito Sarp sia ancora vivo
Nell’episodio andato in onda oggi su Canale 5, Bahar ha riletto i messaggi sul telefono del marito, notando questa volta un dettaglio che non aveva mai colto, ovvero sia uno scambio di messaggi con l’amante avvenuto dopo la data del decesso di Sarp.
Senza parole, Bahar si è confrontata con Yeliz e le due donne hanno deciso di rintracciare l’amante, l’unica che possa rivelare se Sarp sia ancora vivo.
Intanto, la convivenza tra Bahar e Sirin si è rivelata più difficile del previsto.